Visualizzazioni totali

venerdì 18 maggio 2012

Amici virtuali

Grazie per i tanti commenti, ho volutamente postato anche il commento dell'Anonimo leone scordandomi però di rispondergli (eh si, si vede che era un post che mi ha colpito molto), vedo che lo avete fatto voi e vi ringrazio davvero.

Tra l'altro, mi son fatto sentire davvero poco nell'ultimo periodo, a maggior ragione questa ''levata di scudi'' mi fa piacere e dimostra una sorta di amicizia virtuale che dà soddisfazione.

Colgo l'occasione per salutare chi è intervenuto, dal mitico Sergio (il tuo blog, come quello di Angelo e Valerio li leggo quasi quotidianamente, la stima nei vostri confronti è sempre immutata ed altissima) a Pedrito sempre gentile con tutti e Davide, sperando che l'operazione trasloco sia ormai ultimata o non troppo faticosa/incasinata.

Poi parlerò anche del mio rapporto con l'ippica e di come non sia un gioco forzatamente compulsivo o così orribile come viene dipinto dall'immaginario collettivo.

Ora esco, salutando e ringraziando tutti i lettori/amici di questo blog; di fianco ad ogni nick non ho un'immagine reale di voi (apparte Sergio perchè appare ahhahaha) ma sicuramente ho un'immagine positiva e di grande stima per voi (non so come sia fatta un'immagine di stima ma va bene lo stesso :)).

Buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento