Visualizzazioni totali

domenica 13 maggio 2012

Tra rischi e scagliate

Mi premeva Vettel, non mi ero nemmeno coperto perchè Vettel aveva pure conservato un set di gomme in più per la gara...Alla fine drive trough per il mio e sorpasso ad un Hamilton comunque ottimo (l'unico ad aver fatto due soste) a 5 giri dalla fine o giù di lì..Comunque alla riapertura il Flag faceva 3,05 di Hamilton testa a testa.

Lettura sbagliata al Giro (scritto niente ma avevo altro, pensavo che i big si risparmiassero dopo le fatiche di ieri invece Pozzovivo ha fatto un numero), male alcuni pareggi e qualche giocata live..

Comunque attivo grazie a quell'errore in F1, anche se speravo in qualcosa di meglio.

1 commento:

  1. Ciao Matteo,
    io passo di qui e ti leggo sempre volentieri, ma non ti seguo più, nel senso che non capisco proprio quello che scrivi e che vuoi dire, scrivi praticamente in codice, tra abbreviazioni, termini per addetti ai lavori e sottintesi (ormai sei come il Bettista di cui sei amico ed estimatore, leggo pure lui, qualcosa capisco, qualcosa no).
    Non vuole essere una critica, ci mancherebbe, continua a gestire il tuo blog come vuoi (vorrei ben vedere), volevo solo farti sapere quelle che sono le mie sensazioni.
    A trovarti verrò sempre lo stesso, ormai tu, Sergio Bobas ed il Bettista siete "amici di famiglia", per i prono vorrà dire che mi rivolgerò altrove!!! :-)))
    Buona giornata e grazie comunque per quello che scrivi.
    Ciao e mi raccomando sempre in gamba.
    Roberto

    RispondiElimina