Visualizzazioni totali

mercoledì 16 maggio 2012

Bad run

La scorsa settimana avevo preso bene con l'ippica, due colpettini a Bologna e Ravenna...Li sto pagando tutti...Apparte Vettel, una serie incredibile di perse in tutte le situazioni, oggi toccato pure il poker dove sono andato rotto con situazioni assurde sempre contro lo stesso player in vari sit...Ippica non prendo più in una vasca, oggi avevo una cifra di Tipsarevic e non ho mai pensato di prenderlo, doppio pure con Seppi...
Ho fatto cadere ciclisti al giro, fermato il Verona a Leffe, fermato un cavallo al 30% di Bellei per chiudere un multiplo...

Di tutto, di più... Credo peggior periodo da quando scommetto, non prendo in una vasca...

Saluto Roberto, mi spiace che il mio blog ti risulti quasi criptico, scrivo solo le quote in maniera diversa ma credo siano facilmente intuibili, 70 sta per 1,70; mezzo per 1,50; pari per 2,00; mi piace dare un tocco da ''picchettaro'' alle quote (ma non scrivo 4/5 o 1 e 1/2 per scrivere le quote) per variare un po', certo se qualcosa non è chiaro non esitare a chiedermi/scrivere, anche se rileggendomi direi che la direzione del prono sia abbastanza chiara e nitida ogni volta.

5 commenti:

  1. ciao matteo, a me pare invece che i tuoi prono siano ben chiari, certo se metti 1.70 e probabilmente più chiaro di quando scrivi a 70.
    il blog poi è tuo, gestiscilo come meglio credi, mi permetto però di sconsigliarti i cavalli, li è matematico perdere ,parla l'ex cavallaro.
    Io leggo tre blog, il tuo, quello di Bobas e quello del bettista.

    Antonio.

    RispondiElimina
  2. il tuo blog fa schifo, solo il nulla.

    RispondiElimina
  3. Io con questo blog non ho nulla a che vedere, ma caro anonimo, tu sei un coglione...
    Matteo è troppo educato per risponderti a dovere, mi permetto di farlo io.

    Matteo non esser troppo "democratico", a questi coglioni non bisogna dar spazio.

    Saluti.

    Sergio

    RispondiElimina
  4. E' un onore per me scrivere dopo un post così pieno di significato dell'amico Anonimo, troppo facile nascondersi, facci vedere di che pasta sei fatto... diventeremo sicuramente tutti più ricchi e non dovremo più passare ore a leggere, valutare, pronosticare, ecc.
    Dacci tu, oh Messia, la soluzione a tutti i nostri mali.
    Matteo, una domanda: perchè non filtri certi messaggi che fanno dell'inutilità una missione?

    Davide

    RispondiElimina
  5. Beh, il tuo commento invece è ricco di significati vedo...
    Va beh, lasciamo stare...

    Pedrito.

    RispondiElimina