Visualizzazioni totali

domenica 13 maggio 2012

Auguri Mamma

Alla mia ovviamente in primis, in seconda battuta alle mamme dei miei genitori che purtroppo non ci sono più ma che non dimentico, poi a tutte tutte le mamme.

Betting, ultimo turno che sembra avere poco da dire, volevo puntare su Del Piero marcatore ma le quote fanno rabbrividire (55 su bf e 33 per 365), credo possa essere un over, certo che con questo tempaccio (almeno qui a Bologna, so di pioggia pure a Milano) c'è rischio che i campi siano diventati più pesanti.

D'accordissimo con Angelo (che saluto), sull'x a Catania, pure per me vale meno. Il resto è nebuloso, sarà partita vera presumibilmente a Parma dove solo vincendo il Bologna sorpasserebbe il Parma in classifica (ma ci sono assenze di rilievo, vedi i due centrali di centrocampo), il resto è nebuloso ed a discrezione degli...utenti.

Un saluto a Toniuz, non so perchè non ti sia stato dato il bonus, l'unica cosa è contattarli, comunque non sarebbero 2 gambe direttamente sul conto ma da sbloccare (con dei x10 salvo il ventino di ippica al tot), magari se fai mostra saldo, bonus ti appaiono..

1 commento: