Visualizzazioni totali

martedì 1 maggio 2012

Agonismo + A

A volte basta una parola per riassumere una partita, in questo caso il derby di Manchester, vinto con merito dall'unica squadra che ha provato a fare qualcosa..Quanto è forte Yaya Tourè??

A..
Mi piace il dnb del Chievo contro la Roma (il Chievo ha giocato col freno a mano alle ultime ma stanno bene bene, Roma che ha i soliti problemi e non basta un pareggio contro il Napoli per mettere tutto a posto), ci sta molto il Catania contro di noi (tre per noi all'andata contro il peggior Catania della stagione, tre per loro al ritorno e pari e patta?), difficile andare contro il Parma che sta volando nel periodo ma altra situazione di ''amicizia'' quindi Inter sopra pari mi sembra ben presa.

Match del giorno: rapida letta alla linea, è un non senso vedere favorito l'over a Roma tra una Lazio con emergenza totale e senza attacco da un pezzo ed un Siena che in trasferta si copre bene e prova giusto a ripartire..C'è leggermente sopra pari per l'under, io ne ho preso abbastanza, live poi ci si potrà muovere sereni (almeno, questa è l'idea/speranza)..Ok che la Lazio di carattere e motivazione potrebbe e dovrebbe vincerla, ma sembra la classica gara da 1-0...

1 commento:

  1. dicono di vaio firmato con montreal.... t risulta?
    mi dispiacerebbe xderlo dalla serie a
    ciao
    toniuzz

    RispondiElimina