Visualizzazioni totali

mercoledì 4 aprile 2012

Surreale.

Così definirei l'esame di oggi..Diritto commerciale, la classica materia su cui devi studiare e basta, direi 80% studio e 20% capire. Modalità orale nelle aspettative, invece due settimane prima ci dicono crocette..Mah..
Oggi ci presentiamo, non c'era solo il mio corso di laurea ma anche altri 2, morale 200 ragazzi presenti stile assalto alla diligenza, all'apertura delle porte caccia al posto in fondo..Cominciamo a sederci, siamo abbastanza in fondo ma conta relativamente, insomma tutti attaccate come sardine con assistente che non sapeva che santo nominare perchè stavano finendo gli appellativi.
Due compiti diversi e lui a vigilare, di fatto un compito che si faceva a coppie, con domande però infide e bastarde e specifiche come non mai...Bastone e carota, o esame senza senso? Ovviamente con una modalità del genere si passa per i fancazzisti dell'Università di Bologna intera, ma il paradosso è che su 15 domande qualche errore può essere scappato senza problemi..

Sulla partita di ieri sera, assurdo il rigore per il Barca anche se Nesta è effettivamente ingenuo nella marcatura, ha chiaramente cambiato la partita (all'andata non venne assegnato un rigore abbastanza evidente su Sanchez), così come è chiaro che abbia vinto la squadra più forte..Però onore al Milan, ho tifato per loro ieri sera (sincero, se ci fosse stata la Juve avrei tifato contro, non riesco a tifare per i bianconeri se non con ticket in mano e con una diatriba interna non indifferente).. Su Pato non mi esprimo, ho una mia ''teoria'' su tutti i suoi problemi fisici, su queste pagine avevo scritto della ''bazza'' (termine prettamente bolognese, grande affare) di darlo al Psg per 30 milioni o giù di lì.. Peccato davvero perchè di motore ne avrebbe tanto...

Do' un occhio al movimento delle quote e posto una di A, temo che sia calata ma tant'è, vedremo se sarà lavorabile o meno..

1 commento:

  1. buongiorno...concordo con il giudizio della partita di ieri sera....aggiungerei mexes ancora più colpevole per quella palla persa....veramente un mediocre giocatore che pensa a fare i sorrisini e saluti alla telecamera che passa....per sabato inevitabilmente quello che sta accadendo potrà influenzare qualche partita..anche io pensavo alla vittoria della roma a lecce anche se il ritorno di pjanic potrà sicuramente servire...a presto

    RispondiElimina