Visualizzazioni totali

venerdì 6 aprile 2012

Buongiorno!

Econometria è inaffrontabile, comunque non si molla...

Devo un saluto al Krotonese (se non sbaglio è la prima volta che passi da qui), oltre che contraccambiare gli auguri al buon Davide e salutare Omero... Sulle vostre idee, in ordine sparso: Juve -1 va benissimo uguale, per me non è una partita e sono molto esposto su questa.. Roma a Lecce senza Totti, verissimo, ma mi sembra davvero un periodaccio per il Lecce dentro e fuori dal campo e l'ultimo Totti (parlo dell'ultimo mese e mezzo) non è una assenza così grave, posto che mi piace molto come giocatore.. Genoa dnb ci sta molto (Novara che avrà in porta fino alla fine della stagione Fontana che con la Serie A c'entra come io c'entro con la termodinamica), ok anche Chievo over2..Sul Vicenza ho preso qualcosa, visto anche quello che ha scritto Angelo, insomma ci saremo in diversi su..Mentre sto fuori dall'Inter..

Sul mio Bologna, alcune cose: squadra che è andata a sorpresa in ritiro nella zona di Forlì, si è allenata sul sintetico e sopratutto non ha assenze se non quella di Antonnson dietro (importante senza dubbio), tornano comunque i due mediani in mezzo e ci sarà voglia di dimostrare di non essere una squadra che manda sempre in vacca la stagione a fine campionato, anche perchè esistono bonus proprio per evitare questa cosa... Sul calcio-scommesse, Bologna sembra c'entrare per Bologna - Bari 0-4, non si capisce se si tratti di omessa denuncia o di altro, comunque ad oggi è difficile fare valutazioni su questa situazione, è tutto ancora molto aleatorio, l'unica squadra che mi sembra davvero inguaiata è il Lecce al momento, poi è chiaro che le varie Atalanta, Chievo, Siena, Bologna, Lazio ecc potrebbero entrare nel calderone..Ma ad oggi è prematuro parlarne.
Comunque Bologna favorito è giusto per il diverso valore delle squadre mostrato nell'arco della stagione, Cesena ce la metterà tutta e quindi è partita tosta..Speravo in un Bologna che salisse sopra 130 per giocare uno stake basso.. Non credo accada ciò quindi no-bet.

2 commenti:

  1. ola Matteo, certi paroloni mi creano scompiglio allo stomaco e visto l' avvicinarsi delle feste e' meglio non esagerare o addio alle abbuffate...
    Auguri sinceri
    Vale

    RispondiElimina
  2. ciao burrito posso sapere chi e' il crotonese, dato che io sono un crotonese purosangue trapiantato da anni ad ancona. avrei desiderio di conoscerlo.

    RispondiElimina