Visualizzazioni totali

domenica 1 aprile 2012

Istruzioni per l'uso Bologna - Palermo..

Dovrebbe essere fuori pure Antonnson, quindi linea a 3 con Sorensen (mai visto prima ma terzo di destra, per come lo vidi alla Juve, mi pare il suo ruolo ideale), Portanova e Cherubin (a me piace parecchio e credo ancora in un buon futuro per lui); centrocampo con Pulzetti e Morleo sulle corsie, Khrin e Taider in mezzo (ricordo l'assenza di Mudy e Perez); solita triade davanti.. Doppia situazione per chi punta: se si segue il mercato e quindi l'x, difficile puntare su un over 2,5 che però sembra l'opzione più logica: Bologna senza filtro solito in mezzo al campo quindi indubbiamente più vulnerabile, difesa nuova e attacco sempre molto pericoloso (quei 3 davanti non sono da salvezza ovviamente). Di là una squadra che sappiamo non è essere granitica dietro e comunque ha elementi di qualità in avanti..
Quel 120 di over 2,5 mi tenta assai...E lo prendo và..
Over 2,5 @2,20   2/10

Un altra cosa di cui tenere conto, è da inizio settimana che si parla della situazione societaria, le voci parlano di un forte interessamento di Volpi, già pres. onorario (tecnicamente è quello che mette il grano) dello Spezia (che infatti è stato costruito con giocatori di qualità superiore), uno bello comodo e chiaramente qui a Bologna si sbava alla sola idea che arrivi uno economicamente molto a posto. Al momento la proprietà attuale (che ricordo essere suddivisa in una serie di quote tra diversi imprenditori con a capo Guaraldi) sembra voler reggere, ci sono state pure le dimissioni ieri di Consorte (lo ricorderete all'Unipol..) e questo non si capisce cosa possa significare visto che proprio lui doveva incaricarsi sulla carta di ricevere l'offerta scritta della controparte.
Insomma, gran casino, la speranza è che si possa ambire ad un futuro più ambizioso (questo limbo per una società gloriosa come la nostra avrebbe poi reso) e quindi ben venga Volpi..Sperando che non lo ostacolino in tutti i modi possibili (a Bologna siamo i più grandi emulatori di Tafazzi..)

Nessun commento:

Posta un commento