Milan che gioca ormai di nulla, parliamoci chiaro, lo scudetto è andato ai gobbi, verissimo che parliamo di una grande squadra che figure di m... non ne vuole fare, ma Galliani e Preziosi sono culo e camicia e gli amici si vedono nel momento del bisogno..Stiamo parlando di un viaggio psicologico non indifferente, molto dipenderà da come i giocatori genoani metabolizzeranno la situazione strana (e, sinceramente, troppo strumentalizzata e condannata da tutti) di domenica: se bene potrebbero fornire una prova d'orgoglio a Milano e sfruttando le problematiche rossonere di motivazione e condizione portare a casa qualcosa, nel caso opposto rischiano davvero molto di fare la stessa cosa riuscita ai cugini l'anno scorso..
Ripeto, tentativo minimo su x2 e 2, giusto per non avere rimpianti, posto che il Genoa non sta in piedi e che tatticamente farà molta fatica (non sono bravi a chiudersi e ripartire e De Canio in 3 giorni non può rivoluzionare nulla).
La logica è crocetta a Palermo, questa da stake medio/buono; all'andata voci su un pareggio che poi si concretizzò (il Parma dominò il primo tempo), la classifica lo suggerisce, insomma ci sono tutti i presupposti, non credevo lo aprissero così alto... Let's see.
Un saluto a Francesco (mi auguro di cuore per voi che riusciate a liberarvi del fenomeno spagnolo) ed un ringraziamento ad Omero, sempre molto gentile.
Ciao Matteo,
RispondiEliminal'ho scritto sul blog di Angelo, per il Genoa non c'è speranza.
Certo una quota sulla vittoria esterna di oggi a quasi 17 va giocata, nella mia testa non dovrebbe valere più di 10-11.
Anche l'AH +0.5 @4.40 non è da buttare.
La formazione di oggi, salvo cambiamenti dell'ultimo ora, vede l'esclusione di Gilardino e Veloso, due che dormono della grossa, con Palacio centravanti e Sculli e Jankovic sulle fasce a supportarlo. A centrocampo fiducia a Belluschi e rientro in difesa di Carvalho.
Non oso pensare ad un risultato positivo, il calcio ci ha abituato comunque alle sorprese (vedi ieri sera).
Purtroppo il divario fra Genoa e Milan è enorme, resta solo una flebile speranza e l'orgoglio dei calciatori, umiliati profondamente domenica scorsa.
Un abbraccio.
Davide