Visualizzazioni totali

venerdì 20 aprile 2012

Buongiorno!

A volte ritornano...Ho dedicato questo tempo a staccare dal betting, ho comunque letto i blog amici e preso ad esempio l'x tra Como e Taranto al 93esimo (by Angelo), ma letto dei soliti ottimi risultati di tutti, come sempre grandissimi.

L'idea sul mio blog è quella di rivalutare gli stake.. Tratto molte partite, più di quelle che realmente meriterebbero una bet ''decisa'', si potrebbe analizzarne alcune senza mettere stake e porli soltanto nelle gare che piacciono davvero..Probabilmente dal prossimo anno calcistico (quindi da agosto in poi) resetterò tutte le stats con questa nuova impostazione, girare con un roi così basso è avvilente, vero che la varianza si ammazza aumentando il numero di eventi, ma vero anche che una scrematura porta a maggior qualità.

Un saluto a Pedrito, grazie per avermi scritto due volte, ho avuto problemi con i commenti, questo era il suo pensiero su Morosini: ''Solo una considerazione, vedere certe immagini è starziante ma non vedo l'utilità nel continuare a riproporle, fa male e smettere con la morte in diretta darebbe un senso a tutto.
In Inghilterra dopo un fallo grave le immagini non vengono mai riproposte, anche in questo dobbiamo imparare.
Riposa in pace Moro. ''

Sicuramente molto strumentalizzata la sua morte..

Nessun commento:

Posta un commento