Visualizzazioni totali

lunedì 2 aprile 2012

Solo un saluto.. + early Catania

Al volo, ho aggiornato i conteggi, parte male aprile mentre marzo è stato leggermente positivo ma ancora insufficiente visto la pochezza del roi ottenuto..

Aggiungo al volo una bet.. Chievo - Catania: Chievo che con la vittoria di Firenze si è messo al sicuro in maniera definitiva, affronterà in una bella gara (specie sul piano agonistico) un Catania che può pensare all'Europa League, per farlo c'è però da ottenere punti pesanti in trasferta..Una vittoria che ci starebbe per motivazioni e per il livello di calcio espresso dagli etnei...Tenere favoriti i clivensi mi sembra una forzatura, pertanto al 110 mi sembra ben giocata la vittoria ospite con rimborso in caso di pareggio.
Catania ah0@ 2,10  5/10

Prendo ancora tempo sul +0,75 del Parma ad Udine (primavera guidoliniana sempre terribile).

3 commenti:

  1. Ciao Matteo, sono parzialmente in circolazione ed un saluto e' doveroso.
    Se permetti dico la mia, partita da tripla e visto la tranquillita' con cui si affrontano le squadre forse il segno over seppur risky a 140/145 o un piu' tutelato asiatico 2 a 85/90 e' da preferirsi...poi il calcio e' bello anche x questo!
    Ciao Valerio

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale! Son abbastanza d'accordo sulla partita da tripla, proprio questo però spinge a prendere la sfavo in dnb anche perchè hanno ancora l'obiettivo Europa League e stanno giocando davvero un gran calcio. Se poi vince il Chievo gli battiamo le mani :) Grazie per essere passato, un abbraccio!
    Matteo.

    RispondiElimina
  3. ciao burri,,,, ma x domani sul milan..... lo danno a 14 vincete su pinna e 4.9 x passaggio turno.....
    non credi sballate ?
    azz,,, ok il barca ma nn giocano contro il bologna :)
    toni

    RispondiElimina