Visualizzazioni totali

mercoledì 1 agosto 2012

Qualcosa di Olimpico e dubbio alimentatore

Ho fatto prima una giocata da Snai (quote più alte rispetto a 365 e unico tra i .it che consentiva di legare vincenti di discipline diametralmente opposte), dà circa 4 volte la posta, temo sia tardi ormai ma prima non potevo postare.

Wiggins a vincere la crono (1,45), fioretto a squadre femminile per domani (1,45), Magnussen nei 100sl maschili (1,57, visto ieri mi ha fatto un'ottima impressione, spero non patisca troppo la pressione da finale) e Murray (1,05) e le sorellone Williams contro le nostre ragazze Errani/Vinci (1,15).

Capitolo auto, col buster siamo riusciti a farla partire ma è stato un parto portarla fino alla concessionaria, temo sia un problema di alimentazione, il che sarebbe lungo/gravoso/costoso...Non benissimo... :)

2 commenti:

  1. In bocca al lupo per l'auto... io spesi oggi 300 euro per revisione e tagliando di quella di mia moglie... :-(

    RispondiElimina
  2. Grazie Pedrito, ancora tutto tace...Ho comunque il motorino e tutte le comodità a pochi passi quindi si sopravvive lo stesso senza problemi ;)

    RispondiElimina