Visualizzazioni totali

venerdì 17 agosto 2012

Situazione Bologna

Via anche Ramirez, l'amico Luca l'aveva anticipato, certo che per 15mln dare via un giocatore del genere dopo che per tutta l'estate si è detto che sotto 20 non si vendeva...
Il ''bello'' è che non si è pensato al sostituto perchè ancora non è arrivato nessuno avanti (ok che per Gabbiadini è fatta, ma è un prestito secco e dimostra lungimiranza zero, Pasquato parla un'altra lingua ed è un altro prestito), si parla di Floccari che ovviamente porterebbe a cambio modulo (doppia punta e solo Diamanti a supporto, anche se già l'anno scorso Ramirez faceva talvolta la seconda punta mascherata), ma non mi sembra proprio il giocatore che vada bene in tandem con Acquafresca.

Aggiungiamoci che il precampionato ha portato solo che sconfitte (apparte una vittoria 1-0 in Croazia con una squadra di minima), non mi preoccupa perchè tendenzialmente i benefici del lavoro di Pioli si vedono un po' più avanti (infatti Zamparini lo cacciò per via dell'Europa League che era in piena estate), ma domani c'è la Coppa Italia contro una squadra quadrata come il Varese di cui si è parlato soprattutto per il caso Ebagua - tifosi.


C'è aria di contestazione (domani andrò allo stadio al 99%), squadra indietro con nazionali rientrati da poco, poche idee offensive...San Pioli fai qualcosa...

Bettisticamente prime idee under sopra 1,75 e bancare Bologna sotto 1,65/1,70 (tendenzialmente 1,65 se non si rivende e 1,70 per lavorare live).

Anche a me piacciono parecchio Chievo e Fiorentina, mi incuriosisce la linea dell'over tra Cagliari e Spezia e sotto mezzo proverei a bancare il Pescara.. Ma son idee abbozzate..

Nessun commento:

Posta un commento