Visualizzazioni totali

sabato 23 febbraio 2013

Teliana Pereira

Mi piace parecchio questa tennista brasiliana a vincere contro la Ormaechea, della quale vi avevo descritto le ''gesta'' contro la Schiavone, poi ha vinto contro un'altra davvero scadente.. Questa Pereira l'ho vista contro la Cornet per un pezzo di gara e non mi è dispiaciuta, quanto meno non regalava troppo ed era sul pezzo, poi turno successivo facile facile.. 2.25 mi piace, la quota sale ma non me ne curo.

Su Kvitova - Errani poco da dire, tutto dipende da Petra, per me c'è spazio per l'under di 19,5 games a 1.90, piace parecchio anche questa perchè c'è una differenza a livello di velocità di palla imbarazzante, io personalmente la linea l'avrei fatta due punti più giù, poi si spera che Petra si svegli anche stamattina con il piede giusto.

Nessun commento:

Posta un commento