Visualizzazioni totali

mercoledì 20 febbraio 2013

Doppio

Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo qualche giorno di sosta.

Troppo, troppo bassa la quota del Barca stasera però come fai ad andargli contro? Se fanno come negli ultimi anni di scontri tra le due squadre vengono a Milano più tranquilli, si possono pure accontentare di un pareggio, consci che al Camp Nou difficilmente sarà una partita tirata. Per questo under 3.5 a 1.50 o pure sopra mezzo (1.55 si trova) mi sembra interessante, lo lego a una giocata contro la nostra Schiavone, che ieri ha vinto soffrendo tantissimo e che non ha più molto da dire..Lento e costante il declino, da favorita è sempre da bancare ed oggi tocca accendere la Ormaechea..2.20 mi sembra tanto davvero, per me è almeno match pari...

Via col doppio allora, 3.30 la quota totale, stake medio/basso.

Leggo sempre i blog dei vari amici, davvero stucchevoli certi commenti che ogni tanto il buon Sergio si trova in posta, ma è troppo intelligente per cascare in queste provocazioni di bassa lega. Un saluto a lui, a Diego (a proposito, mica solo io e lui avremo giocato Elio nei 3 :)) e ad Angelo, perfetta davvero la disamina sul Galatasaray, ragionamento che non fa davvero una grinza, mentre sull'Inter sono poco d'accordo (sarà la mia avversione nei confronti di Stramaccioni?).

Saluti a tutti e buona serata.

1 commento:

  1. Un salutone anche a te Matteo, l'under del Milan è entrato, aspetto anche io la Schiavone...

    RispondiElimina