Visualizzazioni totali

domenica 10 febbraio 2013

Ligety

Mi è stato insegnato a non puntare quando si perde la quota.. Ted è uscito a 12 da Snai a vincere la combinata di domani, per me quota davvero esagerata visto che oggi nelle prove di discesa per supercombinatisti ha ottenuto il secondo tempo e pure nello slalom può fare bene, comunque appena visto son andato in Snai ma quota scomparsa a 7, idem Better che da 10 ha tirato giù a 6, c'è 9 però da Bet365 che ancora mi piace, certo ci rimetto parecchio però per me vale 4.50/5 quindi valore ne vedo.
Kostelic secondo me lo può suonare in discesa, il pericolo è Pinturault, mentre Svindal dovrebbe arrivare dietro nello slalom.

Preso bene a 9 la morale, peccato per quel 12 folle di uscita Snai.

1 commento:

  1. ciao matteo
    tutto giusto quello che dici...il problema è che ted ha pescato il pettorale 27 nella discesa e potrebbe essere un problema.
    anche i testa a testa mi sembrano sballati in snai. io prendo deciso raich su inner a 1,8. su una manche di slalom così per me l'austriaco ha in mano tanto sull'azzurro. io avrei fatto 1,5
    un saluto
    andrea

    RispondiElimina