Visualizzazioni totali

giovedì 7 febbraio 2013

Scariolo + bene tennis

Entrano sia il doppio che il triplo, quindi buona giornata tennistica con pure Volandri che lotta bene contro Ramos, ci fa soffrire soltanto Karlovic visto che Dodig sul 5-4 nel secondo set ha servito per il match, davvero provvidenziale il break del gigante croato.

Detto questo si butta già Milano a vincere la Coppa Italia, ora qui lo scrivo e qui NON lo nego ma di sicuro non ripunterò più una squadra di Scariolo, coach che ho sempre ritenuto sopravvalutato ma che oggi è stato davvero preso per mano da Vitucci che gli ha dato una lezione memorabile, tra le altre cose Milano squadra senza cattiveria, piatta, insomma una brutta puntata davvero, ora spero in una semifinale dall'altra parte tra Siena e Sassari per giocare i sardi.. Ps. Scariolo non si dimetterà mai, certo è paradossale che venga cacciato il vice e lui resti bello comodo sulla panchina.

Complimenti anche a Sergione per la presa su Gimeno, l'avevo copiato per una singola a sè, bravo lui ed i suoi amici del tennis, anche se non sto dicendo cose nuove..


Nessun commento:

Posta un commento