Visto che domani sarò in partenza per gli ultimi 5 giorni di mare (anche se il tempo non promette poi benissimo), piazzo già ora qualcosa..
Parma - Chievo: turno difficile e spigoloso.. Ma piace parecchio il Chievo, che è in gran forma e anche contro il Bologna ha meritato; le caratteristiche son sempre le stesse, squadra corta, buona gestione del gioco, pressing.. Squadra rodata e che piace. Di là un Parma che ha affrontato la Juventus, nessuno si aspettava punti ma ha lasciato a desiderare la fase offensiva in particolar modo..Pabon ancora non sembra pronto per il nostro campionato ma in generale si è vista una squadra ancora non registratissima nonostante i giocatori siano più o meno gli stessi dell'anno scorso, meno quello che ti cambiava le partite e te le faceva vincere (ho detto poco..).
Già da ora in salita il Parma, visto che il +0,5 Chievo si trova bene (1,84) la prendo con convinzione, puntando soprattutto sul Chievo visto che il Parma merita sicuramente una prova d'appello..Credo che il Parma non possa chiudere sotto 2,20/2,25 come quota, ora gira a 2,10 massimo..
Chievo +0,5 @1,84 7/10
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sampdoria - Siena: un minimo stake qui su una quota che però salirà a mio avviso quindi conviene attendere qualche giorno, quanto meno per vedere un attimo il mercato.
Sampdoria che viene dalla vittoria di Milano, prestigiosa e ottima ma anche parecchio fortunosa visto il finale del Milan assai sfortunato.. La squadra ha avuto il pregio di difendersi bene ma offensivamente ha creato davvero poco, pochi inserimenti dei centrocampisti (segnalo però Obiang che mi è piaciuto molto lì in mezzo) e gol su calcio piazzato... Affronterà un Siena quanto mai affamato per la penalizzazione, sicuramente inferiore tecnicamente ma che andrà a Genova e lascerà pochi spazi (nonostante la penalizzazione non credo proprio che già dalla seconda giornata giocheranno alla morte), quindi per la Samp sarà più dura perchè dovrà fare la partita ma non mi sembra abbia le qualità per farlo e potrebbe incontrare molte difficoltà.. Mercato li dovrebbe appoggiare perchè il ragionamento medio è ''Ha vinto a Milano, vuoi che non vinca col Siena?'' quindi almeno in Italia credo che si abbasserà la quota ed andrà a valere 70-75.. Ma per me non vale meno della pari...
Siena +0,5 @ 2,11 2/10
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Udinese - Juventus: Udinese che oggi ha la partita della vita contro il Braga, ha fatto riposare i big per questo incontro ed è la favorita contro un discreto Braga che ha fatto anch'esso turnover vincendo comunque bene nel campionato portoghese.
Non faranno turnover contro la Juventus ma affrontano la squadra migliore del campionato, una squadra uscita rafforzata dal mercato proprio grazie a due ex-friulani (per ora grazie a 1 visto che Isla è sempre ai box), una squadra che impressiona soprattutto in mezzo al campo...E che a 1,95 è da prendere perchè, come detto, è la squadra migliore del campionato e giocando una volta alla settimana (in questo avvio) lo potrà dimostrare senza problemi.. Stake medio perchè a me l'Udinese non è poi dispiaciuta a Firenze considerando il fatto che era imbottita di ragazzini senza molta esperienza..
Juventus @1,94 4/10
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il resto delle partite non prevede bet.
Giusta la linea tra Bologna e Milan, mancheranno anche Perez di qua e Robinho di là, tatticamente il Bologna la può impostare bene (l'anno scorso Pioli ha fermato due volte il Milan sfiorando in entrambi i casi la vittoria); mi piace l'Inter ma son curioso di vedere Zeman in trasferta, nella settimana c'è un'altra partita per i nerazzurri ma inutile ed a Milano.. Sopra 2,10 li prenderei ma ancora non c'è questa linea.
Le altre sono proprio ostiche, forse il Toro è puntabile più che altro andando contro al Pescara.
Un saluto, ci risentiamo lunedì o sempre nella giornata di oggi.
Visualizzazioni totali
martedì 28 agosto 2012
domenica 26 agosto 2012
Alla fine della fiera...
Il weekend è positivo...E non sempre il mercato ha ragione...Ma sbaglia anche in maniera clamorosa ed illogica...
Aggiorno nelle stats.
Bologna male male nel secondo tempo, mancherà pure Perez ma la prossima contro un Milan che ha giocato malissimo ed è stato molto sfortunato nel finale..
Da mercoledì staccherò fino a lunedì..Ultimi giorni di mare con la ragazza prima dell'anno universitario..Ma prima con le prime linee qualcosa metterò.
Aggiorno nelle stats.
Bologna male male nel secondo tempo, mancherà pure Perez ma la prossima contro un Milan che ha giocato malissimo ed è stato molto sfortunato nel finale..
Da mercoledì staccherò fino a lunedì..Ultimi giorni di mare con la ragazza prima dell'anno universitario..Ma prima con le prime linee qualcosa metterò.
Obbligatorio..
Alzare l'asticella... Dell'Inter per ora 5 unità a 1,85.. Ne prendo altre 2 unità a 2,12..Visto che non si capisce perchè e per come stiano appoggiando solo il Pescara... Mentre sull'Atalanta si poteva attendere, sbagliai io a prendere presto i bergamaschi che ora si trovano a quota più alta...
Inter @2,12 2/10 da sommare alle 5 unità già prese in precedenza.
Inter @2,12 2/10 da sommare alle 5 unità già prese in precedenza.
sabato 25 agosto 2012
Giornata piena...
Finalmente si comincia col calcio che piace a me..
Partite ce ne sono per tutti i gusti, in B Angelo ha già parlato del Cittadella e dell'over del Crotone, a me piace molto il -1 del Padova, c'è sopra 2,40 e mi sembra aver valore..
Ma ce n'è per tutti i gusti in tremila campionati diversi...
Partite ce ne sono per tutti i gusti, in B Angelo ha già parlato del Cittadella e dell'over del Crotone, a me piace molto il -1 del Padova, c'è sopra 2,40 e mi sembra aver valore..
Ma ce n'è per tutti i gusti in tremila campionati diversi...
giovedì 23 agosto 2012
Over
Juventus - Parma over 2,5 @1,83 3/10
E qui chiudiamo il cerchio per quanto concerne la prima di Serie A.
E qui chiudiamo il cerchio per quanto concerne la prima di Serie A.
mercoledì 22 agosto 2012
Le puntate della prima giornata
Atalanta - Lazio: la partita che più mi piace di questa giornata. Atalanta che ha cambiato davvero poco rispetto alla scorsa stagione, l'ossatura è esattamente la stessa e dietro Stendardo (assente a questa per squalifica) può dare una mano. E' più un'incognita la panchina che mi sembra più corta e meno qualitativa. Con il Padova Colantuono ha anche provato la difesa a 3, opzione in più rispetto al più rodato 4-4-1-1 che tanto bene ha fatto la scorsa stagione. L'anno scorso l'avvio fu ottimo, dettato anche dalla penalizzazione subita..Mi aspetto anche quest'anno un avvio positivo ed il fatto di conoscersi e conoscere i metodi di lavoro dell'allenatore aiuta parecchio in tal senso.
Di là una Lazio che non ha per nulla convinto in preseason, anche l'amichevole contro il Malmoe è stata deludente, come è stato deludente l'atteggiamento di una squadra che pare slegata e ancora non in condizione (tra l'altro Petkovic aveva la nomea di un allenatore offensivo ma per ora non ho visto movimenti così interessanti o spregiudicati). Lazio che domani giocherà in Slovenia contro avversari molto morbidi, però la formazione sarà quella tipo, un 4-3-3 dove non ci sarà Zarate (parte?non parte?) e Cavanda giocherà a sinistra per assenza di terzini sinistri (Radu è out per infortunio); si deve togliere pure Diakitè che ha rotto con la dirigenza.
Due partite in quattro giorni dunque, che in avvio di stagione non sono affatto il top, per una squadra che ha dimostrato poco e va su un campo caldo dove non ti viene mai concessa la possibilità di tirare il fiato.
Vado quindi sull'Atalanta, per me vale meno (condizione, meno impegni, fattore campo, affiatamento) di 2,50 e fino a 2,30 son decisamente puntabili.
Atalanta @2,50 5/10
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chievo - Bologna: qui come valore siamo al limite. Chievo che ha fatto davvero molto bene in estate,per ultima dimostrazione di superiorità contro una squadra che non era così probante ma impegno ottimamente superato. Situazione simile all'Atalanta, ovvero una squadra che conosce bene il proprio allenatore e che non ha rivoluzionato pur avendo perso elementi importanti come Acerbi (dentro la scommessa Papp è c'è sempre Andreolli che prima o poi confermerà in toto le proprie qualità) e soprattutto Bradley ( Rigoni dal Novara è però usato garantito), inoltre davanti Di Michele ha i suoi anni ma con Pellissier (per caratteristiche) forma una coppia molto interessante.
Bologna col caso Ramirez che tiene banco e col sospiro di sollievo per un'eventuale penalizzazione che non faceva stare tranquilli, della squadra ho parlato a più riprese e ho anche fatto un resoconto (personale) della gara contro il Varese. A sinistra mancherà Morleo squalificato e visto che Abero non sembra per nulla pronto non è un'assenza da poco; in dubbio anche Natali in mezzo, qui si parla di Carvalho confermato (quindi stessa linea vs Varese) anche se non capisco perchè non venga messo al suo posto Sorensen.
Ovviamente Diamanti il faro e colui che può cambiare la partita.
Partita che storicamente ha regalato soddisfazioni perchè le due squadre si son spesso affrontate in periodi dell'anno dove sapevi cosa ti serviva... Quest'anno cambia la rumba perchè si rompe il ghiaccio con questa e quindi si gioca partita vera.
Idea di ah0 Chievo, però dubbi sulla quota: metti caso ci fosse Ramirez (anche se è una sorta di separato in casa) a 1,55 non è ben preso perchè comunque Bologna schiererebbe un tridente molto insidioso.
Contraltare la condizione del Chievo molto buona che me li fa tenere favoriti, ma terrei più volentieri l'ah0 perchè non si sa mai, se si arrivasse negli ultimi 20 minuti con situazione potrebbero anche accontentarsi cosa che non accadrà a Bergamo..
Aspetto ancora, accendo da 1,60 in su ed al momento non l'ho trovato.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pescara - Inter: se ne parla da un pezzo di questa. Sviscerata da tanti, forse non serve nemmeno parlarne. Comunque è un Pescara zeppo di novità, tanti giovani di belle speranze e molte scommesse, contro un'Inter che ha iniziato la stagione prima di tutti e che sembra solida e compatta (tralasciando lo 0-2 interno contro l'Hajduk che fa poco testo).
Insomma, non scopro nulla... Inter @1,80 5/10
Altre: tradizionalmente è over tra Juve e Parma (vedi anche prima della scorsa stagione, sempre a Torino), ho dubbi sull'attacco del Parma e sulla maggior solidità difensiva del Parma...Ma valuto i movimenti e magari sopra 1,80 accendo qualcosa... La Fiorentina sembra troppo bassa, c'è entusiasmo ed è una squadra che mi piace tanto, ma ci sono movimenti da registrare e giocatori in dubbio...Vero che l'Udinese sarà con la testa solo sulla Champions...Anche qui, magari sopra 2,15 ci si può pensare..E siccome Betfair scambia a 2,16..Anche perchè difficilmente quota potrà cambiare se non in negativo..
Fiorentina @2,16 3/10
Tre giocate per ora, due in cantiere...Let's see..
Di là una Lazio che non ha per nulla convinto in preseason, anche l'amichevole contro il Malmoe è stata deludente, come è stato deludente l'atteggiamento di una squadra che pare slegata e ancora non in condizione (tra l'altro Petkovic aveva la nomea di un allenatore offensivo ma per ora non ho visto movimenti così interessanti o spregiudicati). Lazio che domani giocherà in Slovenia contro avversari molto morbidi, però la formazione sarà quella tipo, un 4-3-3 dove non ci sarà Zarate (parte?non parte?) e Cavanda giocherà a sinistra per assenza di terzini sinistri (Radu è out per infortunio); si deve togliere pure Diakitè che ha rotto con la dirigenza.
Due partite in quattro giorni dunque, che in avvio di stagione non sono affatto il top, per una squadra che ha dimostrato poco e va su un campo caldo dove non ti viene mai concessa la possibilità di tirare il fiato.
Vado quindi sull'Atalanta, per me vale meno (condizione, meno impegni, fattore campo, affiatamento) di 2,50 e fino a 2,30 son decisamente puntabili.
Atalanta @2,50 5/10
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chievo - Bologna: qui come valore siamo al limite. Chievo che ha fatto davvero molto bene in estate,per ultima dimostrazione di superiorità contro una squadra che non era così probante ma impegno ottimamente superato. Situazione simile all'Atalanta, ovvero una squadra che conosce bene il proprio allenatore e che non ha rivoluzionato pur avendo perso elementi importanti come Acerbi (dentro la scommessa Papp è c'è sempre Andreolli che prima o poi confermerà in toto le proprie qualità) e soprattutto Bradley ( Rigoni dal Novara è però usato garantito), inoltre davanti Di Michele ha i suoi anni ma con Pellissier (per caratteristiche) forma una coppia molto interessante.
Bologna col caso Ramirez che tiene banco e col sospiro di sollievo per un'eventuale penalizzazione che non faceva stare tranquilli, della squadra ho parlato a più riprese e ho anche fatto un resoconto (personale) della gara contro il Varese. A sinistra mancherà Morleo squalificato e visto che Abero non sembra per nulla pronto non è un'assenza da poco; in dubbio anche Natali in mezzo, qui si parla di Carvalho confermato (quindi stessa linea vs Varese) anche se non capisco perchè non venga messo al suo posto Sorensen.
Ovviamente Diamanti il faro e colui che può cambiare la partita.
Partita che storicamente ha regalato soddisfazioni perchè le due squadre si son spesso affrontate in periodi dell'anno dove sapevi cosa ti serviva... Quest'anno cambia la rumba perchè si rompe il ghiaccio con questa e quindi si gioca partita vera.
Idea di ah0 Chievo, però dubbi sulla quota: metti caso ci fosse Ramirez (anche se è una sorta di separato in casa) a 1,55 non è ben preso perchè comunque Bologna schiererebbe un tridente molto insidioso.
Contraltare la condizione del Chievo molto buona che me li fa tenere favoriti, ma terrei più volentieri l'ah0 perchè non si sa mai, se si arrivasse negli ultimi 20 minuti con situazione potrebbero anche accontentarsi cosa che non accadrà a Bergamo..
Aspetto ancora, accendo da 1,60 in su ed al momento non l'ho trovato.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pescara - Inter: se ne parla da un pezzo di questa. Sviscerata da tanti, forse non serve nemmeno parlarne. Comunque è un Pescara zeppo di novità, tanti giovani di belle speranze e molte scommesse, contro un'Inter che ha iniziato la stagione prima di tutti e che sembra solida e compatta (tralasciando lo 0-2 interno contro l'Hajduk che fa poco testo).
Insomma, non scopro nulla... Inter @1,80 5/10
Altre: tradizionalmente è over tra Juve e Parma (vedi anche prima della scorsa stagione, sempre a Torino), ho dubbi sull'attacco del Parma e sulla maggior solidità difensiva del Parma...Ma valuto i movimenti e magari sopra 1,80 accendo qualcosa... La Fiorentina sembra troppo bassa, c'è entusiasmo ed è una squadra che mi piace tanto, ma ci sono movimenti da registrare e giocatori in dubbio...Vero che l'Udinese sarà con la testa solo sulla Champions...Anche qui, magari sopra 2,15 ci si può pensare..E siccome Betfair scambia a 2,16..Anche perchè difficilmente quota potrà cambiare se non in negativo..
Fiorentina @2,16 3/10
Tre giocate per ora, due in cantiere...Let's see..
lunedì 20 agosto 2012
Una buona ed una no + oggi
Only Snai (non si sa mai)..
Pronto per l'avvio della stagione di A...Terrò le statistiche solo dei match di questo campionato...Alea iacta est..4/5 partite che sto monitorando per questo weekend, credo che domani si possano già mettere giù.
Per oggi triplo tennistico: Young - Mayer 0-2 + Peng + Querrey, metto 50 e moltiplicatore 3,57..Young perde al primo turno da infiniti tornei, visto anche contro Levine...Imbarazzante, anche se il set betting è sempre molto insidioso ed il mercato si schiera con Young (sembra un numero ritardatario al lotto..).
domenica 19 agosto 2012
Resoconto Bologna - Varese
Giornata calda ed afosa.
Bologna: 3-5-1-1..Carvalho 3o di destra al posto di Sorensen (presumo per provarlo visto che si sa quanto vale Sorensen, piaccia o meno), impressione che tecnicamente sia poca roba (non sicuramente due piedi da brasiliano), meglio nella ripresa ma brutto tunnel subito da Neto Pereira..Rimandato.
Antonnson ha sbagliato clamorosamente sul gol ed anche in altre occasioni, visibilmente impacciato ma già l'anno scorso entrò in forma più tardi, il fatto è che serve titolare da subito..Cherubin discreto, manca sempre qualcosa per diventare un difensore valido davvero; a destra Motta sbaglia le misure nella prima frazione, 2/3 volte gli taglia dietro l'uomo e da lì nascono due grossi pericoli nel primo tempo, nella ripresa meno offensivo (si attaccherà a sinistra da Morleo, molto positivo come gli accade spesso quando non è costretto a difendere forte), problema della prima frazione che si riproporrà con Pulzetti (per me resta terzo di destra nella mediana centrale, al largo fa troppa fatica e di sicuro dietro a Garics oggi infortunato come gerarchia); Taider super aldilà dei gol, questo farà strada perchè corre come un dannato ed ha un carisma esagerato..Il suo anno... Guarente fermo da troppo e si vede, comunque si vede che la qualità c'è, manca la condizione fisica per andarle dietro. Diamanti banalmente non c'entra nulla con questa partita, troppo superiore... Acquafresca sempre interessante nei movimenti ma male nella finalizzazione..Magari più avanti con la condizione sarà più lucido anche sottoporta.
Impressione che manchino ricambi (uno dietro, almeno uno in mezzo, due davanti senza contare l'addio di Ramirez...A proposito, trattativa che riparte da zero lunedì con i Saints ma si farà,ahimè), ma Pioli ha ben trasmesso il suo calcio e quindi son sereno, la squadra si muove molto bene e questo serve per sopperire a carenze tecniche evidenti rispetto allo scorso anno.
Varese: ragione piena per Angelo, con Castori in panca non vai da nessuna parte..Zero fase propositiva solo distruzione gioco avversario/copertura difensiva, nella ripresa è calata pure quella...Gol offerto da Antonnson quindi conta poco, qualche tentativo da fuori e le due chance nel primo tempo sfruttando le carenze difensive di Motta... Squadra senza idee e molto deludente, stagione molto diversa da quella passata come facile previsione.
In Coppa Italia avevo giocato una legata tanto per fare dopo una giornata di relax al ''Villaggio della Salute'' da due spicci..Con 6 euro 290 a scadere con Lamezia by Angelo, saltata però per il Cesena (x2)..Magari domani la posto...Anche se doppio Chievo - Fiorentina sereno sereno e fortunatamente messo in freezer venerdì.
Chiudo con l'ippica, date un occhio alla finale del Superfrustino di Cesena...Che spettacolo...Ma non apro la parentesi perchè qui ho sempre parlato poco/zero di questa mia grande passione.
Notte!
Bologna: 3-5-1-1..Carvalho 3o di destra al posto di Sorensen (presumo per provarlo visto che si sa quanto vale Sorensen, piaccia o meno), impressione che tecnicamente sia poca roba (non sicuramente due piedi da brasiliano), meglio nella ripresa ma brutto tunnel subito da Neto Pereira..Rimandato.
Antonnson ha sbagliato clamorosamente sul gol ed anche in altre occasioni, visibilmente impacciato ma già l'anno scorso entrò in forma più tardi, il fatto è che serve titolare da subito..Cherubin discreto, manca sempre qualcosa per diventare un difensore valido davvero; a destra Motta sbaglia le misure nella prima frazione, 2/3 volte gli taglia dietro l'uomo e da lì nascono due grossi pericoli nel primo tempo, nella ripresa meno offensivo (si attaccherà a sinistra da Morleo, molto positivo come gli accade spesso quando non è costretto a difendere forte), problema della prima frazione che si riproporrà con Pulzetti (per me resta terzo di destra nella mediana centrale, al largo fa troppa fatica e di sicuro dietro a Garics oggi infortunato come gerarchia); Taider super aldilà dei gol, questo farà strada perchè corre come un dannato ed ha un carisma esagerato..Il suo anno... Guarente fermo da troppo e si vede, comunque si vede che la qualità c'è, manca la condizione fisica per andarle dietro. Diamanti banalmente non c'entra nulla con questa partita, troppo superiore... Acquafresca sempre interessante nei movimenti ma male nella finalizzazione..Magari più avanti con la condizione sarà più lucido anche sottoporta.
Impressione che manchino ricambi (uno dietro, almeno uno in mezzo, due davanti senza contare l'addio di Ramirez...A proposito, trattativa che riparte da zero lunedì con i Saints ma si farà,ahimè), ma Pioli ha ben trasmesso il suo calcio e quindi son sereno, la squadra si muove molto bene e questo serve per sopperire a carenze tecniche evidenti rispetto allo scorso anno.
Varese: ragione piena per Angelo, con Castori in panca non vai da nessuna parte..Zero fase propositiva solo distruzione gioco avversario/copertura difensiva, nella ripresa è calata pure quella...Gol offerto da Antonnson quindi conta poco, qualche tentativo da fuori e le due chance nel primo tempo sfruttando le carenze difensive di Motta... Squadra senza idee e molto deludente, stagione molto diversa da quella passata come facile previsione.
In Coppa Italia avevo giocato una legata tanto per fare dopo una giornata di relax al ''Villaggio della Salute'' da due spicci..Con 6 euro 290 a scadere con Lamezia by Angelo, saltata però per il Cesena (x2)..Magari domani la posto...Anche se doppio Chievo - Fiorentina sereno sereno e fortunatamente messo in freezer venerdì.
Chiudo con l'ippica, date un occhio alla finale del Superfrustino di Cesena...Che spettacolo...Ma non apro la parentesi perchè qui ho sempre parlato poco/zero di questa mia grande passione.
Notte!
venerdì 17 agosto 2012
Situazione Bologna
Via anche Ramirez, l'amico Luca l'aveva anticipato, certo che per 15mln dare via un giocatore del genere dopo che per tutta l'estate si è detto che sotto 20 non si vendeva...
Il ''bello'' è che non si è pensato al sostituto perchè ancora non è arrivato nessuno avanti (ok che per Gabbiadini è fatta, ma è un prestito secco e dimostra lungimiranza zero, Pasquato parla un'altra lingua ed è un altro prestito), si parla di Floccari che ovviamente porterebbe a cambio modulo (doppia punta e solo Diamanti a supporto, anche se già l'anno scorso Ramirez faceva talvolta la seconda punta mascherata), ma non mi sembra proprio il giocatore che vada bene in tandem con Acquafresca.
Aggiungiamoci che il precampionato ha portato solo che sconfitte (apparte una vittoria 1-0 in Croazia con una squadra di minima), non mi preoccupa perchè tendenzialmente i benefici del lavoro di Pioli si vedono un po' più avanti (infatti Zamparini lo cacciò per via dell'Europa League che era in piena estate), ma domani c'è la Coppa Italia contro una squadra quadrata come il Varese di cui si è parlato soprattutto per il caso Ebagua - tifosi.
C'è aria di contestazione (domani andrò allo stadio al 99%), squadra indietro con nazionali rientrati da poco, poche idee offensive...San Pioli fai qualcosa...
Bettisticamente prime idee under sopra 1,75 e bancare Bologna sotto 1,65/1,70 (tendenzialmente 1,65 se non si rivende e 1,70 per lavorare live).
Anche a me piacciono parecchio Chievo e Fiorentina, mi incuriosisce la linea dell'over tra Cagliari e Spezia e sotto mezzo proverei a bancare il Pescara.. Ma son idee abbozzate..
Il ''bello'' è che non si è pensato al sostituto perchè ancora non è arrivato nessuno avanti (ok che per Gabbiadini è fatta, ma è un prestito secco e dimostra lungimiranza zero, Pasquato parla un'altra lingua ed è un altro prestito), si parla di Floccari che ovviamente porterebbe a cambio modulo (doppia punta e solo Diamanti a supporto, anche se già l'anno scorso Ramirez faceva talvolta la seconda punta mascherata), ma non mi sembra proprio il giocatore che vada bene in tandem con Acquafresca.
Aggiungiamoci che il precampionato ha portato solo che sconfitte (apparte una vittoria 1-0 in Croazia con una squadra di minima), non mi preoccupa perchè tendenzialmente i benefici del lavoro di Pioli si vedono un po' più avanti (infatti Zamparini lo cacciò per via dell'Europa League che era in piena estate), ma domani c'è la Coppa Italia contro una squadra quadrata come il Varese di cui si è parlato soprattutto per il caso Ebagua - tifosi.
C'è aria di contestazione (domani andrò allo stadio al 99%), squadra indietro con nazionali rientrati da poco, poche idee offensive...San Pioli fai qualcosa...
Bettisticamente prime idee under sopra 1,75 e bancare Bologna sotto 1,65/1,70 (tendenzialmente 1,65 se non si rivende e 1,70 per lavorare live).
Anche a me piacciono parecchio Chievo e Fiorentina, mi incuriosisce la linea dell'over tra Cagliari e Spezia e sotto mezzo proverei a bancare il Pescara.. Ma son idee abbozzate..
mercoledì 15 agosto 2012
Singola notturna + correzione
Serena Williams - Danilidou under 16,5 games sopra 1,80 per me è da prendere, se Serena è quella olimpica non concede 5 games alla greca.
La correzione riguarda il doppio in antepost, mi è stato detto (e verificato) che da Snai non si può legare ad altri eventi la Fiorentina...Bisogna guardare da altri lidi ed ancora non l'ho fatto anche perchè è difficile che metta in antepost, tendenzialmente consiglio questo genere di giocate ma tendo a guardare al breve periodo..
La correzione riguarda il doppio in antepost, mi è stato detto (e verificato) che da Snai non si può legare ad altri eventi la Fiorentina...Bisogna guardare da altri lidi ed ancora non l'ho fatto anche perchè è difficile che metta in antepost, tendenzialmente consiglio questo genere di giocate ma tendo a guardare al breve periodo..
lunedì 13 agosto 2012
Antepost testa a testa
Serie A
Ho dato un occhio solo su Snai...
Mi piace parecchio questo doppio:
Fiorentina - Udinese 1 1,85
Juventus - Milan 1 1,60
Ho dato un occhio solo su Snai...
Mi piace parecchio questo doppio:
Fiorentina - Udinese 1 1,85
Juventus - Milan 1 1,60
Preview Serie A parte 2
GENOA: ha la fortuna di avere un presidente economicamente forte, ma la sfortuna di avere un presidente che ama troppo il calciomercato. Il risultato è che ogni anno rivoluziona la squadra, scambiando calciatori come se fossero figurine. La difesa è il problema storico, la decisione è di fatto quella di cambiarla tutta (cedere Granqvist non so quanto sarebbe furbo, è un buon giocatore); in difesa dentro Von Bergen (molto alterno), Canini (discreto elemento), Velazquez (incognita argentina) ed è rientrato Tomovic che alterna buone prestazioni ad errori clamorosi. In mezzo occhio a Toszer tra i nuovi arrivati, davanti il dramma è aver perso Palacio che ha salvato la squadra l'anno scorso, Immobile non credo potrà convivere con Gilardino e Zè Eduardo non mi ha mai convinto. Morale: altra annata da metà classifica anonima, pure De Canio (confermato per stima e riconoscenza) rischierà e l'anno prossimo rinizierà la solita solfa...Zero progetto.
INTER: a me piace. Si è liberata di giocatori cotti e onerosi ed ha preso discretamente. Handanovic in porta è un gran colpo, Silvestre meritava una grande squadra, Mudy darà fisicità e zero geometria, Palacio davanti in quello schema può esaltarsi. Manca una punta posto l'addio a Pazzini, manca uno a destra (Jonathan non basta e se parte Maicon ne serve uno di valore), e manca un centrocampista col piede educato, magari un play.. Però è iniziata la ricostruzione, quella che doveva essere varata subito dopo l'era Mourinho....Meglio tardi che mai.
JUVENTUS: ad oggi l'unica squadra in Italia che può spendere certe cifre, come ha dimostrato pure l'anno scorso. Manca sempre il top player davanti, sarebbe fondamentale specie per l'Europa che conta..Asamoah ed Isla sono però due colpi ottimi, specie il primo perchè a sinistra mancava un elemento di quella caratura e credo che il ghanese farà l'esterno ''puro'' senza problemi. C'è il ritorno di Giovinco (bene, specie a partita in corso) e l'arrivo di Lucio non ha senso alcuno, bollito. Interessanti gli acquisti giovani per il futuro, mentre dietro mi lasciano perplessi....Serve almeno un difensore di qualità. Favoriti.
LAZIO: mercato a costo zero assoluto. E' tornato Zarate rispedito al mittente in fretta e furia ed è arrivato lo svincolato Ederson che tra l'altro va a coprire il ruolo di Hernanes e rischia di creare un po' di bagarre.. Klose ha un anno in più ed alla sua età si sente, idem Rocchi..E' la stessa squadra dell'anno scorso con un allenatore nuovo e con nuove idee...Che non sembrano molto compatibili con i giocatori a disposizione...Mancano un terzino, un centrale (due se parte Diakitè), un incontrista ed una punta...Male male male.
MILAN: si spara sulla croce rossa. Addio ad un sacco di veterani e mi sta bene, ma pochi giovani dentro e acquisti a zero. Poi hai perso i due giocatori più decisivi in Italia nel loro ruolo..Zapata, Montolivo, Acerbi, Constant non sono giocatori da Milan, Traorè non lo conosco quindi non lo so...Ridimensionati per i massimi...Chance colossale per Pato di dimostrare quanto vale (per me molto, posto che a 40mln se non fosse intervenuta la Barbarella era da cedere la scorsa stagione).
NAPOLI: fuori Lavezzi e dentro Insigne, chiaramente ci perdi. Dentro Behrami in mezzo che è un buon elemento. Poco se l'anno scorso non hai raggiunto la Champions come volevi. Dietro hanno giocatori di una certa età, prendendo Gamberini di sicuro non migliori la situazione... E anche a sinistra manca qualcosa... Si conoscono e giocano a memoria...Ma restano i problemi storici...
PALERMO: la squadra si è oggettivamente indebolita ma son curioso di vedere Sannino all'opera coi rosanero. Sulla carta è una squadra giovane con qualche elemento d'esperienza, quindi una squadra affamata...E questo può portare a prestazioni inattese.. Squadra da metà classifica, che ad oggi ha esterni inadatti..E questo potrebbe essere un problema molto grave, specie per un allenatore da 4-4-2..
PARMA: tante scommesse e fiducia alla squadra che l'anno scorso ha fatto molto bene nella seconda parte di stagione. Manca però Giovinco che valeva il 60% abbondante della squadra. Amauri in avanti sembra in declino ma ha la grande chance, di Pabon parlano bene e Belfodil per me diventerà un giocatore molto interessante.. Dietro automatismi ottimi lo scorso anno, anche qui però giocatori di una certa età/esperienza con un anno in più sul groppone..Però è una squadra quadrata e ben allenata, sulla carta da under perchè davanti hanno rivoluzionato tutto e cambiano gli automatismi (non hai più una seconda punta con molta libertà d'azione come Giovinco ma un attaccante di peso e due giovani sicuramente acerbi a livello di tattica).
INTER: a me piace. Si è liberata di giocatori cotti e onerosi ed ha preso discretamente. Handanovic in porta è un gran colpo, Silvestre meritava una grande squadra, Mudy darà fisicità e zero geometria, Palacio davanti in quello schema può esaltarsi. Manca una punta posto l'addio a Pazzini, manca uno a destra (Jonathan non basta e se parte Maicon ne serve uno di valore), e manca un centrocampista col piede educato, magari un play.. Però è iniziata la ricostruzione, quella che doveva essere varata subito dopo l'era Mourinho....Meglio tardi che mai.
JUVENTUS: ad oggi l'unica squadra in Italia che può spendere certe cifre, come ha dimostrato pure l'anno scorso. Manca sempre il top player davanti, sarebbe fondamentale specie per l'Europa che conta..Asamoah ed Isla sono però due colpi ottimi, specie il primo perchè a sinistra mancava un elemento di quella caratura e credo che il ghanese farà l'esterno ''puro'' senza problemi. C'è il ritorno di Giovinco (bene, specie a partita in corso) e l'arrivo di Lucio non ha senso alcuno, bollito. Interessanti gli acquisti giovani per il futuro, mentre dietro mi lasciano perplessi....Serve almeno un difensore di qualità. Favoriti.
LAZIO: mercato a costo zero assoluto. E' tornato Zarate rispedito al mittente in fretta e furia ed è arrivato lo svincolato Ederson che tra l'altro va a coprire il ruolo di Hernanes e rischia di creare un po' di bagarre.. Klose ha un anno in più ed alla sua età si sente, idem Rocchi..E' la stessa squadra dell'anno scorso con un allenatore nuovo e con nuove idee...Che non sembrano molto compatibili con i giocatori a disposizione...Mancano un terzino, un centrale (due se parte Diakitè), un incontrista ed una punta...Male male male.
MILAN: si spara sulla croce rossa. Addio ad un sacco di veterani e mi sta bene, ma pochi giovani dentro e acquisti a zero. Poi hai perso i due giocatori più decisivi in Italia nel loro ruolo..Zapata, Montolivo, Acerbi, Constant non sono giocatori da Milan, Traorè non lo conosco quindi non lo so...Ridimensionati per i massimi...Chance colossale per Pato di dimostrare quanto vale (per me molto, posto che a 40mln se non fosse intervenuta la Barbarella era da cedere la scorsa stagione).
NAPOLI: fuori Lavezzi e dentro Insigne, chiaramente ci perdi. Dentro Behrami in mezzo che è un buon elemento. Poco se l'anno scorso non hai raggiunto la Champions come volevi. Dietro hanno giocatori di una certa età, prendendo Gamberini di sicuro non migliori la situazione... E anche a sinistra manca qualcosa... Si conoscono e giocano a memoria...Ma restano i problemi storici...
PALERMO: la squadra si è oggettivamente indebolita ma son curioso di vedere Sannino all'opera coi rosanero. Sulla carta è una squadra giovane con qualche elemento d'esperienza, quindi una squadra affamata...E questo può portare a prestazioni inattese.. Squadra da metà classifica, che ad oggi ha esterni inadatti..E questo potrebbe essere un problema molto grave, specie per un allenatore da 4-4-2..
PARMA: tante scommesse e fiducia alla squadra che l'anno scorso ha fatto molto bene nella seconda parte di stagione. Manca però Giovinco che valeva il 60% abbondante della squadra. Amauri in avanti sembra in declino ma ha la grande chance, di Pabon parlano bene e Belfodil per me diventerà un giocatore molto interessante.. Dietro automatismi ottimi lo scorso anno, anche qui però giocatori di una certa età/esperienza con un anno in più sul groppone..Però è una squadra quadrata e ben allenata, sulla carta da under perchè davanti hanno rivoluzionato tutto e cambiano gli automatismi (non hai più una seconda punta con molta libertà d'azione come Giovinco ma un attaccante di peso e due giovani sicuramente acerbi a livello di tattica).
domenica 12 agosto 2012
Piccolo tentativo
Prendo a 5,5 il Benevento a Livorno, si tratta prettamente di una giocata contro i toscani che non piacciono nemmeno a Sleeper (ovviamente seguite lui per la Coppa Italia).
giovedì 9 agosto 2012
Restyling
Dopo il bronzo della Grimaldi (che non fa incassare ma è un bel risultato per Martina) ho scelto di cambiare un po' il blog...Cabala???
Martina Grimaldi
Bolognese come me, l'ho provata a 5 nella 10km in acque libere in quel di Londra, ovviamente Olimpiadi.
A Pechino steccò perchè l'acqua era una brodaglia, lei preferisce quella fredda ed a Londra non ci saranno problemi in merito... Per me se la stragioca, quota presa da Snai.
Ps. Bulgaria in carrozza contro la Germania, sopra 70... Paradossale che salti per l'Italia...
A Pechino steccò perchè l'acqua era una brodaglia, lei preferisce quella fredda ed a Londra non ci saranno problemi in merito... Per me se la stragioca, quota presa da Snai.
Ps. Bulgaria in carrozza contro la Germania, sopra 70... Paradossale che salti per l'Italia...
mercoledì 8 agosto 2012
Resurrezione
Fuori stagione perchè Pasqua è lontana...Onore agli azzurri, una metamorfosi incredibile...
Perso abbastanza, that's betting..
Perso abbastanza, that's betting..
Ora 1,30..
Va bene essere patriottici....Ma 1,30 degli Usa è quota allineata e molto più sensata, fermo restando che per me vale ancora meno...E che su Bf si trova ancora circa 1,40... Un po' di gioco c'è sulla Bulgaria, ma ancora poca roba...Io ho anche preso due lire due del doppio dei 3-0...
Volley
Stati Uniti apertura 1,48 Snai (ero passato in agenzia, quota clamorosamente alta, per me vale 1,15), ora sceso a 1,40 ma ancora decisamente prendibile.
Quello di cui non mi capacito è la quota della Bulgaria contro la Germania, su Bf c'è 1,76 al momento....Li vedo netti favoriti...E continuo a non capire....O ce l'hanno coi bulgari...O sbagliano linea sottovalutandoli...
Tra l'altro forzando si possono provare pure i set betting 3-0/3-1 ben remunerati..
Quello di cui non mi capacito è la quota della Bulgaria contro la Germania, su Bf c'è 1,76 al momento....Li vedo netti favoriti...E continuo a non capire....O ce l'hanno coi bulgari...O sbagliano linea sottovalutandoli...
Tra l'altro forzando si possono provare pure i set betting 3-0/3-1 ben remunerati..
martedì 7 agosto 2012
Sleeper
Un grandissimo blogger inizia una nuova avventura, gli auguro davvero tutta la fortuna del mondo perchè da lui ho imparato tanto ed è realmente uno dei più tecnici che abbia mai conosciuto in questo campo.
Per questo la sua scelta non è da condannare ma da accettare, perchè può permettersi di prenderla.
Buona fortuna per tutto, Angelo!!
Per questo la sua scelta non è da condannare ma da accettare, perchè può permettersi di prenderla.
Buona fortuna per tutto, Angelo!!
lunedì 6 agosto 2012
Fiuuuuuuu
Disastroso Diamond in finale, rivenduto al pelo al 20% prima dei due errori consecutivi....Forza Fabrizi!!!!
La quota era proprio corretta.....
Commentatori che non hanno mai visto giocare così bene l'Italia a queste Olimpiadi eppure perso il primo (tiratissimo) e molto compromesso il secondo...1,35 da cosa deriva???? Ora si possono anche tifare gli azzurri...
Aggiornamenti
Nel trap record mondiale in qualificazione per Diamond, 125/125..Ovviamente Goldbet ha chiuso ora ma lo ha fatto solo prima della quinta e ultima serie di spari..Bah...
Italia che nel volley può vincere il girone battendo la Bulgaria, lo stesso vale però per i bulgari...Chance di primo posto riapertesi ad entrambe le squadre per la clamorosa sconfitta della Polonia contro l'Australia.
Italia che nel volley può vincere il girone battendo la Bulgaria, lo stesso vale però per i bulgari...Chance di primo posto riapertesi ad entrambe le squadre per la clamorosa sconfitta della Polonia contro l'Australia.
Pallavolo
Non capisco la quota della Bulgaria contro l'Italia...3,25 per una squadra che ha perso si l'ultima dall'Argentina (sorprendentemente) ma affronterà un'Italia che ha dimostrato pochissimo sotto il punto di vista del gioco..Qualche movimento sui bulgari c'è nelle ultime ore, credo interessi ad entrambe le squadre arrivare seconde quindi non credo ci sarà turnover per i nostri avversari...Magari attendo il live perchè non ho news su questa partita ma mi baso sulle precedenti partite azzurre...Di certo non entusiasmanti..
Trap maschile
http://www.london2012.com/shooting/event/men-trap/index.html?v=20120806-105005457
Goldbet ha ancora aperto l'evento basandosi sulle qualifiche del giorno precedente...Magari non sanno che stamattina hanno di nuovo sparato...Fabrizi da secondo a ottavo a 4,25...Ahahahahah.
Da prendere forzatamente Diamond che non ne ha ancora sbagliato uno, tutti molto vicini ma lui ha anche grande esperienza...La quota è perlomeno invitante...
Goldbet ha ancora aperto l'evento basandosi sulle qualifiche del giorno precedente...Magari non sanno che stamattina hanno di nuovo sparato...Fabrizi da secondo a ottavo a 4,25...Ahahahahah.
Da prendere forzatamente Diamond che non ne ha ancora sbagliato uno, tutti molto vicini ma lui ha anche grande esperienza...La quota è perlomeno invitante...
giovedì 2 agosto 2012
Perso non benissimo...
Il multiplo di ieri olimpico...Salta solo Magnussen nei 100sl maschili, tocca per primo ma lo fa nella maniera scorretta e si perde per un centesimo...
mercoledì 1 agosto 2012
Occhio davvero alla Fiorentina
Borja Valero in mezzo è un colpaccio, non è un picchiatore ma ha molta qualità e mi aveva impressionato le volte che lo avevo visto col Villareal...
Stanno costruendo davvero una squadra molto ma molto interessante....
Non pubblico un commento che reputo ridicolo...Tra l'altro ha sbagliato pure Matteo, non condivido neppure una virgola di quello che hai scritto..Già sul blog di Sergione (che saluto anche se in vacanza) avevo letto i tuoi deliri....Mamma mia che gente strana che circola...
Stanno costruendo davvero una squadra molto ma molto interessante....
Non pubblico un commento che reputo ridicolo...Tra l'altro ha sbagliato pure Matteo, non condivido neppure una virgola di quello che hai scritto..Già sul blog di Sergione (che saluto anche se in vacanza) avevo letto i tuoi deliri....Mamma mia che gente strana che circola...
Qualcosa di Olimpico e dubbio alimentatore
Ho fatto prima una giocata da Snai (quote più alte rispetto a 365 e unico tra i .it che consentiva di legare vincenti di discipline diametralmente opposte), dà circa 4 volte la posta, temo sia tardi ormai ma prima non potevo postare.
Wiggins a vincere la crono (1,45), fioretto a squadre femminile per domani (1,45), Magnussen nei 100sl maschili (1,57, visto ieri mi ha fatto un'ottima impressione, spero non patisca troppo la pressione da finale) e Murray (1,05) e le sorellone Williams contro le nostre ragazze Errani/Vinci (1,15).
Capitolo auto, col buster siamo riusciti a farla partire ma è stato un parto portarla fino alla concessionaria, temo sia un problema di alimentazione, il che sarebbe lungo/gravoso/costoso...Non benissimo... :)
Wiggins a vincere la crono (1,45), fioretto a squadre femminile per domani (1,45), Magnussen nei 100sl maschili (1,57, visto ieri mi ha fatto un'ottima impressione, spero non patisca troppo la pressione da finale) e Murray (1,05) e le sorellone Williams contro le nostre ragazze Errani/Vinci (1,15).
Capitolo auto, col buster siamo riusciti a farla partire ma è stato un parto portarla fino alla concessionaria, temo sia un problema di alimentazione, il che sarebbe lungo/gravoso/costoso...Non benissimo... :)
Iscriviti a:
Post (Atom)