Visualizzazioni totali

venerdì 6 giugno 2014

Per chiudere coi Mondiali...

Faccio una summa delle giocate che mi piacciono di più tra quelle indicate durante la preview.

FIDUCIA ALTA: Australia punti nel girone 0 @2.50  Snai
                       Accoppiata Argentina + Bosnia @1.90  Goldbet

FIDUCIA MEDIA: Colombia vincente girone @1.83 Snai
                         Accoppiata Francia + Svizzera @2.00

FIDUCIA BASSA: Qualificazione Grecia @3.00
                          Nigeria peggior difesa del girone @3.50 Goldbet
                          Qualificazione Algeria @6.25 Goldbet

Aggiungo Grecia miglior difesa del girone @5.50 Better fiducia media, 2 amichevoli dove non hanno preso gol con Portogallo e Nigeria, in generale squadra sempre molto attenta alla fase difensiva, per me vale meno.. Un cip da Goldbet anche come miglior difesa del torneo @19 mi sembra doveroso.

Ho poi creato una scuderia per quanto riguarda i capocannonieri:
il mio prediletto è Sturridge, calato drasticamente ovunque, ma c'è ancora 71 da Planetwin.. Ragazzo in crescita spaventosa, faccio l'Inghilterra come mina vagante quindi lo prendo serenamente.
Abbasso la puntata su Jackson Martinez della Colombia... Ufficialmente out Falcao sarà terminale offensivo di una squadra velenosa e offensiva, anche qui Planetwin ha un 81 interessante.
Sempre a calare, cip doveroso anche su Dzeko a 100 da Goldbet, visto che faccio a passare i bosniaci e soprattutto vedo 2 squadre (Argentina a parte) decisamente ''segnabili''.
A chiudere un minicip su Mitroglu sempre Goldbet a 500, anche qui faccio Grecia a passare, vero che di fatto vado in antitesi con la giocata pro difesa greca ma è un attaccante che mi piace particolarmente ed anche qui mi aspetto che le sue 4 gare le faccia.
Ho escluso dopo varie valutazioni Hazard e Alexis Sanchez che volevo far salire sul trenino, ma non volevo appesantire questo esoso vagone.

Un'ultima cosa riguarda il guanto d'oro... Se ho ben capito viene assegnato a quello che viene ritenuto il miglior portiere in base alle prestazioni e non ai gol subiti... Ma sto cercando la regola chiara... Se fosse slegato dal numero di gol presi, un cip lo metterei su Courtois a 15 da Goldbet, per me è un mostro nel suo ruolo..

1 commento: