Visualizzazioni totali

venerdì 23 agosto 2013

Qualcosa in più..

La Reggina è tornata verso il 2.30, a 2.42 è stata ripresa bene salvo nuove risalite comunque è una bet che mi piace parecchio, le 7 unità ci stanno tutte.

Ne aggiungo una a basso stake aspettando i marcatori si/no che ho un paio di idee.

Lazio - Udinese: over 2,5 @2,00   2/10
Storicamente gara che regala diversi gol ed emozioni, la Lazio è una squadra ricca di palleggiatori ma ancora troppo Klose-dipendente e gli anni per il tedesco passano.. Sembra che non giocherà come con la Juve ovvero con due play (Ledesma e Biglia) e senza centrocampisti di quantità (errore capitale coi bianconeri infatti la Juve nella ripresa ha segnato solo ripartendo). Questo darà più equilibrio quindi si tiene uno stake basso. Di là un'Udinese che ieri ha perso malamente in casa in EL, per me nessuno in Friuli si straccerà le vesti... Però ho letto che hanno creato davvero tanto, a memoria 3 legni e occasioni importanti (ho solo letto senza aver visto nulla). Potenziale offensivo importante con Muriel (per me sarà la sua stagione) ed il solito Di Natale, insomma per me tecnicamente è un over più probabile dell'under vista anche la storia tra le due formazioni.

Stamattina ho scambiato qualche messaggio con Angelo (sleeper) sul possesso palla.. Qualcosa di carino c'è ma io quest'anno eviterei di postare qui... Magari, anzi sicuramente è solo un mio viaggio però se leggono di alti stake e tanta fiducia su una partita dove il risultato finale è parecchio discrezionale..... Udinese - Cagliari brucia ancora.. Quindi in privato scrivo volentieri ma qui lascio perdere..E se dovessi tenere delle statistiche sulle giocate le terrei fuori queste scommesse perchè non mi piace conteggiare qualcosa che non ho effettivamente pubblicato.

Buon primo weekend di calcio nostrano!
Saluto.

2 commenti:

  1. Ciao Gianni, non posto il tuo commento ma son perfettamente d'accordo con te, scrivimi pure in privato che non c'è alcun problema ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie un abbraccio..... ;)

    Gianni

    RispondiElimina