Visualizzazioni totali

sabato 17 agosto 2013

Coppa Italia

Le mie giocate:
Bologna - Brescia: Brescia +0,75 @ 1,93    4/10
Livorno - Siena: Siena x2 @ 1,83                3/10
Atalanta - Bari: Atalanta -1 @1,78              6/10

Quota del Brescia in salita. La giocata è ''contro'' il mio Bologna e qui potrei parlare a lungo ma cerco di sintetizzare.. Squadra che ancora non trova la sua identità, lo dimostrano le amichevoli (unica seria col WBA persa nettamente con una conclusione nello specchio ed errori dietro gravi) e le riserve non all'altezza.. Diversi i nazionali impegnati nel corso della settimana con le rispettive squadre (Diamanti, Christodulopos, Khrin, Kone, Garics e Taider), lo stesso capitano rossoblù (Diamanti) ha mal di schiena e dietro mancano due centrali (Sorensen e Cherubin) quindi o gioca Natali (malissimo fino ad ora) o si arretra Khrin ma a quel punto manca un centrocampista ed allora penso vadano con e per Natali per necessità. Il problema è che ho letto che pure il Brescia è abbastanza in emergenza, la giocata però la confermo perchè la linea lo consente e perchè Giampaolo come allenatore è bravo a chiudere le proprie squadre.

Gioco poi contro il Livorno che mi sembra indietro nella costruzione della squadra (il ds stesso ha ammesso come manchino 4-5 rinforzi, piccolo problema siamo a metà agosto), certo la squadra è di fatto quella dell'anno scorso quindi automatismi che girano però mi sembra una formazione non da Serie A quella di stasera, mentre il Siena presenta, nonostante tutte le difficoltà economiche, una squadra da B di vertice.. Sopra 80 non ci si può esimere in questo derby toscano.

Chiudo con l'Atalanta che giocherà domani, qui si punta contro il Bari che ha vissuto un'estate drammatica e che ha perso diversi pezzi.. Atalanta che con le penalizzazioni delle scorse stagioni è abituata a partire forte, quest'anno nessun handicap iniziale però la tendenza potrebbe pure confermarsi ed in generale c'è una ampia differenza tra le due squadre, linea in risalita e sopra 70 anche qui mi son sentito in dovere di accendere.

Nessun commento:

Posta un commento