Visualizzazioni totali

venerdì 30 agosto 2013

Bobas + giocate

Doveroso aprire parlando di Sergio (Bobas) che ha deciso chiudere il suo mitico blog.
Sicuramente chi legge questo blog conosce anche quello di Sergio.. Non lo conosco di persona ma soltanto virtualmente, persona schietta e sincera che non ha problemi a dire quello che pensa, per questo massima stima e rispetto per lui e per la sua decisione, poi può piacere come no come personaggio però i risultati del suo blog parlano chiaro, sicuramente è un punto di riferimento ''bettistico'' che viene meno.
Quando vuoi passare Sergio sei sempre il benvenuto ;)

Per quanto concerne i possessi palla non me ne dispiacciono due, son tentativi a stake medio-basso però come sempre li inoltro in privato a chi me li chiede, sempre per evitare di fare troppa pubblicità a queste giocate così aleatorie.

Per stasera mi piace parecchio l'under 2,5 tra Bayern e Chelsea, conoscendo Mourinho giocherà molto coperto e cercherà di ripartire, il 2,07 che si può trovare in giro in questo momento per me regala perchè nella mia testa è l'under che deve essere favorito, poi magari finisce 5-4 e si straccia.

Boateng oggi è partito, era tra i consigli in antepost calciomercato, sinceramente non ci speravo più ma i due gol dell'altro giorno hanno permesso al Milan di incassare 12mln da un giocatore che non li vale.

Saluto.

2 commenti:

  1. Per me stasera una doppia:

    Bologna - Sampdoria Under 2,5 @1,61
    Genoa - Fiorentina Goal @1,80

    Tot.: 2,90

    Bologna e Sampdoria con centrocampi folti e Genoa e Fiorentina con difese perforabili.

    Pedrito.

    RispondiElimina
  2. Mi sono accorto ora dell'errore centrocampi :-(
    Sbagliato ovviamente Bologna - Samp.

    RispondiElimina