Visualizzazioni totali

martedì 20 agosto 2013

Le prime di Serie A..

Livorno - Roma: Roma @2,05 (Eurobet)  4/10

La Roma resta un'incognita, intrigante ma pur sempre un'incognita. Vediamo all'opera questo Garcia, di sicuro non avrà una partenza comodissima visto che davanti è emergenza quindi presumo Totti punta centrale con due ali ai suoi lati (Gervinho-Lamela), anche Strootman è in dubbio (temo più no che si). Però c'è una categoria di differenza tra le 2 squadre, molto dipende dalla luna della Roma ma credo possano partire bene e tranquilli anche a livello psicologico.
Del Livorno ho scritto in occasione della Coppa Italia, magari Nicola metterà subito dentro Duncan in mezzo che è un bell'innesto vista l'ottima seconda parte di stagione l'anno scorso però mi sembra una squadra inadatta alla Serie A ad oggi, specie dietro li vedo male e la velocità giallorossa potrebbe metterli in crisi.
Costretto a prenderli a stake buono (vedi doppia sotto), per me la Roma che ha pure ben giocato nelle amichevoli estive non vale più di 1,70, poi è vero che mi son scelto la squadra più scostante però è una bet quasi dovuta.

Doppio Roma + Napoli @2,77 (Eurobet)  3/10

Qui aggiungo il Napoli, al debutto casalingo contro il Bologna. Della mia squadra abbiamo già parlato, ora è partito Taider quindi il rating si abbassa e l'obiettivo diventa una salvezza che si preannuncia da sudare più del dovuto. Bisogna vedere se recupera Sorensen, altrimenti il Bologna rischia davvero una imbarcata perchè Natali non lo vedo più abile per certi livelli.
Due parole sul Napoli che giocherà con grande entusiasmo, squadra anche questa intrigante ma ben costruita, se prendono Astori dietro e un vice-Higuain di buon livello sono davvero competitivi. Tutto sembra pendere in favore della squadra di casa, l'anno scorso è vero che il Bologna colpì duro due volte in 3/4 giorni ma c'era Mazzarri sulla panchina dei partenopei che ha come bestia nera mister Pioli.

Aspettiamo di vedere come si evolve la situazione dietro per il Bologna, se mancasse pure Sorensen si potrebbe accendere anche l'handicap pro Napoli.

Per ora, queste due.

Saluto.

Nessun commento:

Posta un commento