Visualizzazioni totali

mercoledì 28 agosto 2013

Giocate weekend

Catania - Inter: Catania +0,25 @ 1,85  7/10 
 Ho perso la massima di oggi pomeriggio ma vedo valore. Il Catania visto a Firenze nel primo tempo mi è piaciuto, è una squadra propositiva che gioca un bel calcio e che comunque ha sempre fatto fatica in trasferta. Giocando al Massimino dovrebbe decisamente cambiare la musica, di solito diventa una squadra più ''tignosa'' ed alza il ritmo di gioco. Barrientos è pronto per un grande club ed in generale l'attacco è valido, appena riusciranno ad inserire Tachtsidis nei meccanismi saranno ancora una squadra da posizione di medio-alta classifica.
Di là una formazione che Mazzarri sta cercando di plasmare, è ancora incompleta (non mi piacciono soprattutto gli esterni, fondamentali per il gioco dell'ex Napoli) e leggera davanti, infatti con il Genoa ha concesso niente ma creato davvero poco. Per me dietro i 3 potrebbero soffrire la velocità dei catanesi, per me è un match quanto meno alla pari dove se dovessi fare una squadra favorita farei i rossazzurri.
Stake alto perchè piace davvero.

Crotone - Cesena: Cesena +0,25 @1,89   4/10
Anche qui persa un po' la quota, la giocata la spiega sicuramente meglio Angelo sul suo blog..Oltre alla smobilitazione calabrese aggiungo che il Cesena è davvero ben attrezzato, hanno messo in squadra anche Capelli (difensore dall'Atalanta) e Cascione (centrocampista dal Parma) che sono giocatori molto importanti per la categoria, tra l'altro Bisoli ha creato un bell'ambiente e c'è entusiasmo anche tra i tifosi oltre che all'interno del gruppo.

Varese - Modena: Varese @ 2,05  3/10
Qui sono d'accordo con Gianni che ha suggerito il Varese a 2,10.
Visto uno spezzone con il Cesena, la squadra non mi è affatto dispiaciuta e avrebbe meritato di più sicuramente nella prima frazione.
Di là Modena reduce dal buon punto interno contro un Palermo che è ancora da mettere a posto quindi in termini assoluti la prestazione vale qualcosa di meno, in generale è una squadra  più povera rispetto a quella dell'anno scorso che viveva sulla vena realizzativa di Ardemagni.. Penso andranno a Varese per coprirsi ma credo che i lombardi valgano sotto la pari.

Per ora queste... Saluto.

10 commenti:

  1. Sul catania stessa idea (e stesso asian!), speriamo bene..
    un caro saluto :-)

    Diego

    RispondiElimina
  2. Ciao Matteo.. Condivido l analisi sul Catania ... In casa penso che faccia come l anno scorso,,,, bello tosto ed ostico..
    Non dispiace neanche l over,,, forse meglio spread più basso in live..
    Interessa anche il Napoli ma nn a queste quote soprattutto data la sempre fastidiosa e scaramantica trasferta di chievo,,, credo che possa comunque portarla a casa,,, da valutare live...

    Sui possessi hai idee ? Io sono fuori quindi non riuscirò a fare granché ....
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Matteo,Buongiorno a tutti;

    Bene in coppa ieri il plzen;

    Mi fa piacere leggere che la pensi come me sul Varese;

    Stamattina ancora in B accesso sereno il Brescia 2.85;

    Un Saluto....

    Gianni

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi, rispondo qui :)
    Letto ora Diego, mi fa piacere che sia a te che a Toni piaccia la giocata sul Catania, più siamo sul carro (sperando che regga) e meglio è!

    Toni i possessi ancora non sono usciti, dovrebbero uscire domani comunque nel caso ci sia qualcosa che mi piaccia lo scrivo qui e chi vuole mi chiede, la linea di quest'anno è di evitare di postare sul blog le giocate sul possesso per millemila motivi.

    Ciao Gianni, bravo per il Plzen e la giocata sul Brescia è più che logica e giusta, lascio perdere perchè sembro essere abbastanza ''sfortunato'' con questo Bari, son tentato di prendere il pk della Ternana alla pari contro il Cittadella in terra veneta, però non mi sembra ancora perfettamente amalgamata la squadra umbra quindi probabilmente salto.

    Saluto.

    RispondiElimina
  5. .........dimenticavo;

    sulla ternana io era tentato addirittura di prendre gli umbri,ma anche non mi convincono ancora del tutto.....
    Ci voglio pensare un pò....

    Gianni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stesso mio dubbio, sull'altro commento son pienamente d'accordo con te, è una delle due squadre delle quali voglio vedere la linea (anche se da questa non mi aspetto molto).

      Elimina
  6. ....io invece credo(spero) che la cannano.... :)

    L'altra linea che son curioso è il catania.... ;)

    RispondiElimina
  7. ....ancora early:

    Leverkusen 2.25

    Gianni

    p.s. scusate per l'intasamento dei commenti ;)

    RispondiElimina
  8. ciao... in merito al leverkusen anch io sono d accordo soprattutto come giocata contro lo schalke ... quota scesa sono cmq andato qualche GG fa sul -0.25 intorno alla pari ... b serata
    toni

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazzi.. Da segnalare boateng ceduto allo schalke,... Potrebbe arrivare Kakà ... Nn ho modo ma se qualcuno quota ancora la cessione del brasiliano sarebbe da valutare... Ciaoooo

    RispondiElimina