Visualizzazioni totali

domenica 21 ottobre 2012

Poche idee

Udinese - Pescara: possesso palla Pescara @3.80  2/10 (Snai)

Quota che non si è mossa dall'apertura di venerdì, per me sono molto più vicine e questo non solo per le statistiche ma anche per il fatto che Udinese potrebbe andare in vantaggio (son giustamente favoriti) e quindi gara che poi potrebbe essere fatta dal Pescara (con Udinese ad aspettare e ripartire visto che son bravissimi in questo).

Cagliari - Bologna: mi sembra troppo schiacciata la quota del Cagliari. Le assenze sono pesanti perchè Pinilla è il terminale offensivo principale, Cossu un giocatore importantissimo.. Vero che da ''noi'' manca Perez in mezzo (ma Pazienza è sostituto naturale) e dietro la situazione è critica, però Cagliari non credo valga meno di 2.25/2.30..Viste anche le difficoltà ''casalinghe''..

Bologna +0,5 @1.85  4/10

Genoa - Roma: a me sembra in crescita la squadra di De Canio. Ho rivisto la partita col Palermo e mi hanno convinto abbastanza, giocare a Marassi poi non è mai semplicissimo e il pubblico è caldo e spinge forte..Grossissimi problemi di formazione non ce ne sono e si è fatto subito rientrare il caso Vargas (o si è cercato di farlo), sintomo che anche l'ambiente è a posto.. Roma che invece vive sempre con difficoltà il caso De-Rossi (più che Osvaldo), oggi si rivedranno in campo a meno di clamorose novità ma qui si che sembra una situazione spaccata..Per me è da pk pari addirittura...Magari son troppo estremo ma davvero Roma a 2.20 per me non si può vedere...E siccome entrambe le squadre giocano per vincere, salgo diretto sull'1 sopra 3.

Genoa @3.30   3/10

Nessun commento:

Posta un commento