Visualizzazioni totali

venerdì 5 ottobre 2012

About Snai...

Ecco come è andata la storia.

Hanno invertito le quote degli under/over di 5.5 in Germania2...Morale se ne sono accorti quelli svegli ed il risultato è tanti sistemi su quelle (9? Mi sembra sia questo il numero delle gare) in combinazioni basse (doppi/tripli/quadrupli) così da restare dentro i famosi 1000k... Sistemi che vengono da massimale (50000€) ripetuti e spalmati su varie agenzie...Con chi se n'è accorto (bravo lui davvero) che ha fatto girare la voce e quindi una serie di persone alla cassa a mettere...Si parla di milioni di euro di esposizione Snai...Anche perchè non hanno chiuso in fretta (chi mi dice che è rimasto aperto mezzora, chi un'ora e mezza e propenderei per la seconda sennò il giro delle agenzie non lo fai completo).
Ora Snai sta già chiamando i vari possessori di ticket per chiederli di renderli in cambio dei soldi indietro, ovviamente pernacchia della controparte..E partita che si giocherà in tribunale..Perchè Snai ha già detto che non pagherà (e te credo...).
Ma a sto giro rischiano davvero..Inversione di quota non errore macroscopico (vedi caso Eurobet e quel 256 anzichè 2.56)...Vedremo come finirà...Questa è comunque la storia a grandi linee e reale.

Un saluto a tutti, ci risentiamo in serata.

3 commenti:

  1. Io ho giocato 350 per max 10.000 ma non mi vogliono pagare se vinco come devo fare?

    RispondiElimina
  2. Se non ti pagano come dicono si va dagli avvocati...E mi sa che sarete in un bel po'..Complimenti per le quote prese! ;) Curiosità: come hai fatto a notare l'errore? Te l'ha detto qualcuno?

    RispondiElimina
  3. Botta di culo mi ha chiamato un amico che era alla snai in quel momento e abbiamo giocato un sistema insieme

    RispondiElimina