Visualizzazioni totali

domenica 7 ottobre 2012

E allora!

Proprio contento per il Palermo, non ho visto nulla se non il primo quarto d'ora, poi son uscito presto per rientrare presto ed è andata bene...52 nostro vuol dire cassa e visto che c'era stake alto..Bene così..E grazie Genoa e quotisti che continuano a tenerli...Solo Snai ha poi calato al valore reale (50) da altre parti fino all'ultimo secondo si puntava a 92 o 90.

Riguardo al Parma, per chiudere...Tecnicamente e ne ho parlato al volo anche con Angelo è da puntare Catania, il dato che trovate come mera stat del Catania è al ''ribasso'' perchè hanno una gara tutta in 10 contro il Napoli (4a giornata) dove hanno tenuto logicamente pochissimo possesso palla..Altre due in casa vinte ma vero che contro squadre che poco la tengono (Genoa/Atalanta ovvero ultime 2) però in casa sono in generale ostici e non te la fanno giocare troppo...Percentualmente direi 55-45 pro Parma quindi non di sicuro 2.80-1.40 di forbice...E se si cerca l'errore è nella quota Snai del Catania.

Catania possesso palla @2.80   2/10

Intanto Better sceso a 1.95 Parma, mentre gli angoli mi lasciano perplesso, continuo a tenere le stat ma non trovo molte connessioni..Credo sia un po' troppo ''casuale''.

Notte a tutti.

1 commento:

  1. ciao burri... visto che ti piacciono giocate a statistica mi sembra d capire.... possesso palla e stai analizzando angoli... che ne dici del discorso ammonizione con base statistica in riferimento anche a "pedigree" degli arbitri.. ?
    la ritieni fattibile ?
    ciaoooo

    RispondiElimina