Visualizzazioni totali

domenica 7 ottobre 2012

Info basket

Biancoblù Bologna, coach Salieri presenta il debutto a Casale



- www.fortitudobologna.it -
06/10/2012 12:38 - Ai microfoni di Telesanterno, il coach Biancoblu Stefano Salieri ha spiegato la situazione della squadra in vista della trasferta di Casale.
“Abbiamo avuto in questa ultima parte di preparazione una serie di infortuni a giocatori importanti, abbiamo fuori due stranieri che dovrebbero essere i perni della squadra, specie il pivot che è il nostro unico vero centro di ruolo: martedì lo rivisiterà il dottor Lelli e capiremo di più delle sue condizioni. Drenovac e Gasparin ne avranno ancora per un pochino e faranno anche loro nella prossima settimana altri esami, e Montano ha la febbre, ulteriore problema.
Harris è con noi da 3-4 giorni, si è allenato bene, ha fatto vedere di avere buone qualità, quelle per cui è stato scelto, è molto indietro da un punto di vista atletico. Dovrà mettersi a posto fisicamente il prima possibile per dare un apporto importante alla squadra, ora ha pochi minuti di autonomia. Diviach lo dico piano, da qualche giorno si allena senza maschera e va verso un recupero della condizione, anche lui deve ritrovare l’abitudine a giocare che in due anni a Cantù ha perso. Pini ha la fascite che lo sta torturando da inizio preparazione, ma è qualcosa che dice gli capita tutti gli anni, ci deve convivere, non si è mai fermato e per questo lo apprezzo tantissimo con tutta l’energia che mette negli allenamenti. Pecile non si finisce mai di apprezzarlo, si dimostra leader in campo e nello spogliatoio e una persona squisita: è il capitano, quello che porta forza ai ragazzi in un momento durissimo, con allenamenti in condizioni precarie. Michele Vitali? Ci piace, lo seguo da un paio d’anni, solo che non siamo riusciti ad arrivare in tempi utili ad un accordo. Un peccato, per noi sarebbe stato un giocatore importante. Un peccato, restiamo sul mercato per vedere qualche giocatore che possa fare al caso nostro” 


-10,5 @1.85 da Matchpoint... Stamattina trafiletto che conferma le difficoltà, di fatto sono in 7, Harris ha 10 minuti nelle gambe....

Per quanto concerne il Catania, Snai è scesa a 2.20 portandosi più vicina alla linea..2.80 che non si capisce da dove sia uscito.

Nessun commento:

Posta un commento