Visualizzazioni totali

martedì 30 ottobre 2012

pk Palermo/Miccoli

2/10 a 2.30... Palermo che non sta giocando affatto male, ha il problema che non segna ma mi sembra una partita interessante per loro, con mezzepunte e la velocità offensiva potrebbero fare molto male ai rossoneri..Cresciuti nel secondo tempo contro il Genoa ma che ancora non convincono...Senza la vittoria contro il Genoa per me avrebbero fatto pk pari e secondo me lo vale ancora.

Ho pure 1/10 di Miccoli a segnare da better a 3.00, si esalta in queste gare, tira tutto lui ed è un brevilineo molto ostico per la difesa rossonera.

3 commenti:

  1. Caro Burrito,
    non me ne volere, ma visti i tuoi ultimi risultati, io ti giocherò contro e punterò sulla vittoria esterna della squadra di Zio Fester, di Testa d'Asfalto e del triste Allegri, poi se va bene finirà in parità.
    Comunque complimenti per il blog e per le idee sempre interessanti.
    Un saluto da Modena.
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberto,
    Non me ne voglio assolutamente ma fai benissimo ;)

    RispondiElimina
  3. Come volevasi dimostrare è finita in parità: migliore lettura la tua, comunque, alla fine non ho puntato, andando a caccia di occasioni in serie B dove mi sono fatto del male dando fiducia al Bari (in vantaggio di due reti perde tre a due, se la saranno venduta pure questa sera?).
    Risultati strani, i cadetti sono da evitare secondo me, partite che dovevano essere ricche di reti che terminano con un gol appena (Juve Stabia e Pro Vercelli), altre dichiaratamente da under che diventano la festa del gol (Cesena).
    Serata pesantemente negativa, cassa disastrata ed i miei masa si inabissano nel profondo rosso, ottobre da dimenticare, speriamo che il ponte di ognissanti porti consiglio, ma ne dubito.
    Roberto

    RispondiElimina