Visualizzazioni totali

venerdì 9 maggio 2014

Qualcosa è rimasto??

Il titolo è riferito al fatto che hanno marciato diverse cose in questo turno.... Sassuolo e Cagliari le avevo segnalate ancora a buone quote, sinceramente non c'era bisogno di attendere le due gare di martedì per giocare, poi chiaro che vedere il Sassuolo vincere a Firenze e le squalifiche del Cagliari (parso già in vacanza) ha fatto precipitare il tutto..

Ho preso 2/10 di marcatore si Toni + Di Natale @5.29 totale (2.24 Toni e 2.36 Di Natale), da Planetwin (.it tra i miei ho visto Better con un onesto 2.10/2.25).. Vedo valore, gara con linea bassa di over e credo che visto che si gioca tutto sommato di poco cercheranno di far segnare i due marcatori principi e le difese non saranno così granitiche.

Ci penso ancora sul Bologna, idea è prendere parziale/finale x/1 e 2/1, più che altro basandosi sul fatto che Cagliari e Sassuolo potrebbero essere avanti già all'intervallo e quindi Catania sarebbe matematicamente retrocesso e potrebbe dunque mollare qualcosa al Bologna con il quale c'è sempre stato un buon rapporto (a livello di società ed i risultati lo testimoniano).
Per la cronaca ieri ho seguito l'allenamento del Bologna, 0-0 nella partitella di un'oretta con poche occasioni.. Male male...

3 commenti:

  1. Grazie per l'accoppiata di marcatori!Sai che ho fatto anche un triplete da quota 12 che si chiuderebbe con un goal di ...Bianchi?Ho speranze?:-)
    Che anche la Domenica ci arrida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ghiro,
      Grazie a te per la fiducia ;) Bianchi non vede la porta, però domani alla fine dovrebbe giocare al suo fianco Cristaldo e questo potrebbe aiutarlo... Io ovviamente stratifo per la tua bet :)

      Elimina
  2. Ciao Matteo,
    sono stato facile profeta nel dire qualche settimana fa che il Bologna, questo Bologna, dal suo patetico presidente in giù, se la merita proprio la retrocessione e che invece il Sassuolo, che ci ha sempre creduto, ed il sempre dignitoso Chievo alla fine avrebbero giocato ancora in serie A anche l'anno prossimo.
    E la serie B è arrivata riuscendo a perdere in casa quella che doveva essere la partita della vita con una squadra di morti di sonno come il Catania che non aveva mai vinto in trasferta e che anche vincendo sarebbe comunque retrocessa.
    Davvero un'impresa.
    Con il mio Modena (salvo miracoli a cui non crediamo neppure noi) ed il Carpi l'anno prossimo ci divertiremo un sacco in serie B.
    Rinnovo il mio consiglio di non scommettere sulla propria squadra: non c'è conoscenza che tenga, le bet sulla squadra del cuore sono sempre drogate, almeno un po', dalla passione, anche quando ti sembra di essere stato obbiettivo, e passione e soldi non sono mai, mai, mai andate d'accordo.
    Tutto ciò detto naturalmente con il sorriso sulle labbra.
    Arrivederci in serie A al tuo Bologna (ovviamente non con questo presidente!).
    Buona estate a te ed al tuo sempre piacevolissimo blog.
    Un abbraccio sincero.
    Roberto di Modena

    RispondiElimina