Visualizzazioni totali

martedì 6 maggio 2014

Qualche idea, A ed Antepost

Per stasera butto una unità sul pareggio tra Fiorentina e Sassuolo, a 4 ovunque.
Fiorentina che sarà sostenuta dal proprio pubblico che si è dimostrato molto vicino dopo la partita persa in Coppa e questo è il contro che fa abbassare stake, di contro leggendo classifica e facendo una considerazione sulle motivazioni la crocetta ci sta.

Segnalo qualcosa su convocati si/no... Sono usciti i .it, a me paiono molto buone le quote di MP... Gilardino @1.40 non so da dove esca (Goldbet fa 1.05 e son molto più vicino alla loro valutazione) e per me vale infortunio, a lui aggiungerei per un doppietto da 1.89 a stake alto Immobile @1.35 che non vedo come possa non essere convocato vista la stagione clamorosa.
Un cippino lo metterei tranquillamente su Diamanti convocato si @4.50 Goldbet (4.00 Better), mia idea se è andato in Cina è perchè ha avuto delle rassicurazioni, lui stesso ha detto di essere in contatto con il ct ed inoltre non dimentichiamoci che sulla panchina cinese c'è un certo Lippi.
Goldbet poi fa 3 di Scuffet e 1,30 di Perin, italici son molto più prudenti e si trova anche Perin @1.55 (Mp), si può fare una piccola sure volendo.

Turno che viene in A.... Per me una è già arrivata ed è Sassuolo 1 col Genoa per motivi economici, stanno appoggiando bene il Chievo a Cagliari  e credo sia un doppio interessante che viene ancora sopra 4.50 volte la posta (segnalo ovviamente quote attuali perchè scrivo ora, Snai è 4.76), faccio stake medio già ora.

Nessun commento:

Posta un commento