Visualizzazioni totali

venerdì 4 aprile 2014

Ne provo una..

Ciao ragazzi, turno di A interessante, io ho preso a stake medio il Verona @3.35 da Better (c'è 3.30 Snai).. Vero che gioca di niente, però è derby e per tutta la settimana i tifosi si son fatti sentire ed hanno sostenuto la squadra, andando anche in 2000 all'allenamento. Chievo che si gioca molto, questa però è un'arma a doppio taglio e sicuramente hanno molto più da perdere da una gara del genere.
La quota per me è una follia, è almeno match pari considerando le suddette condizioni ambientali e inoltre il fattore campo è inesistente, anzi si faranno sentire di più quelli dell'Hellas.
Segno secco perchè il pareggio serve a nulla.

Un abbraccio a tutti.

4 commenti:

  1. Bravissimo!!!! ;) analisi perfetta!! un abbraccio

    Daniele

    RispondiElimina
  2. El Burrito alla riscossa!;))
    Che dici,reinvestiamo un po' sulla vittoria del Bologna nel derby (ora a 3,20)?

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi e grazie! ;)
    Caro Ghiro, la quota sicuramente regala, ne parlavo con altri.. Chiaramente tutto dipende da come verrà in qua il Parma... La mia personale impressione è che il coltello lo lascerà a casa, non avrà comunque tra i denti una rosa ma non mi aspetto delle pantere, quindi ad esempio un pk/dnb rossoblù potrebbe avere molto senso.
    Magari a stake basso ora per poi valutare nei prossimi giorni anche se la quota rischia di andare.

    RispondiElimina
  4. Escludendo l'anno dello spareggio salvezza,le due emiliane si sono comunque sempre trattate ...abbastanza bene.Ricordo anche che,in caso di qualificazione Uefa,il Parma non ha lo stadio omologato e dovrebbe andare a giocare a Modena!:(Ora prendo l'1 DNB a 2,20 poi vedremo...
    Ciao.

    RispondiElimina