Visualizzazioni totali

lunedì 21 aprile 2014

Bologna

Non ho info dirette ma mi piace il Bologna che ho già acceso a stake medio/alto, c'era in mattinata un irreale 3.79 da Goldbet, vedo ancora 3.95 da Marathon (che non ho), dei nostrani 3.65 Better.

Fiorentina che leggendo un po' in giro non avrà interesse alla partita, sicuro ci sarà Cuadrado che è squalificato in coppa ma non dovrebbe recuperare Rossi (due settimane fa il rientro era fissato proprio per la gara di Bologna) al pari di Gomez mentre è squalificato Matri quindi opzione finto 9 con Ilicic è plausibile.

Bologna che si gioca tutto, io ho preso il segno secco perchè mi auguro che capiscano che il puntino aiuterebbe ma non sarebbe risolutivo, mentre vincere (ipotizzando la vittoria della Juventus a Reggio Emilia) sposterebbe molto perchè partendo da +3 potresti permetterti un pareggio a Genova per poi aspettare un Catania che potrebbe anche già essere condannato.
Dubbi sulla presenza di Kone, i problemi sono ovviamente davanti ma ripetendo la prestazione interna col Parma ed ipotizzando una Fiorentina in ciabatte la quota è assolutamente da prendere perchè le motivazioni in questo finale di campionato giocano un ruolo essenziale, vero che il gruppo rossoblù manca di carattere ma è un'occasione troppo grande.

4 commenti:

  1. Ciao Matteo,

    tutto giusto quello che dici, ti seguirò.

    Buona serata e un abbraccio.

    Davide

    RispondiElimina
  2. Ciao Matteo,

    il tuo discorso ci sta, volevo solo ricordare che Matri (insieme a pasqual) saranno squalificati.

    Cambia cmq poco.

    Un saluto

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio a Davide, un piacere risentirti!

    Grazie Sindaco, di Matri avevo scritto e di Pasqual sapevo ma ho omesso involontariamente l'informazione nella mia analisi, comunque è sicuramente un incentivo ulteriore.

    Quota che sta scendendo, segnalo per chi può 3.75 Intralot parlando di .it

    RispondiElimina
  4. ciao Matteo... il +0.5 del bologna ci sta anche secondo me oppure il +0.25 per stare con quota sopra pari.....
    la vedo fattibile ancheperchè sia milan che inter hanno avversari tosti... e la viola ha la testa (spero) alla c italia... altrimenti sarebbe in fase drastica.... a presto...
    ciao

    RispondiElimina