Visualizzazioni totali

sabato 26 aprile 2014

Disastro

Mi spiace aver fatto giocare una squadra di senza palle... Una Fiorentina in ciabatte ha vinto a scherzare.. Male male.

3 commenti:

  1. Caro Matteo,
    mi spiace perché sembra che io voglia infierire, ma la verità è che, se dovesse arrivare la retrocessione, Il Bologna se la meriterebbe proprio.
    Una squadra semplicemente indegna, anzi nemmeno una squadra, ma un'accozzaglia di giocatori mediocri, priva di palle come da te giustamente sottolineato e senza spirito di sacrificio, guidata da un allenatore ugualmente mediocre con alle spalle una società ridicola, che ha ceduto senza rimpiazzarlo l'unico giocatore in grado di buttarla dentro (Diamanti).
    A differenza del Bologna, il Sassuolo, dal suo presidente in giù (esclusa la tragicomica esperienza Malesani, costui davvero un pagliaccio ed un poveraccio), sta facendo di tutto per restare in serie A e, a questo punto, se lo merita molto più del Bologna di giocarci anche il prossimo anno.
    Al Bologna auguro di disputare il prossimo anno i derby con il mio Modena e con il Carpi, in serie B, ovviamente.
    Un caro saluto da un tuo affezionato lettore e scrivi più spesso perché sei bravo e leggerti è un vero piacere (ma senza farti ottenebrare il fiuto dal tifo, in altre parole non giocare mai sul Bologna!)
    Roberto da Modena

    RispondiElimina
  2. Una retrocessione spazzerebbe via i benefici ricavati dalla cessione di Diamanti...o molto peggio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberto,
    son d'accordo con tutto quello che hai scritto, tranne che sulla parte tra parentesi... Io non ragiono da tifoso ma per quello che vedo in campo, cerco di sfruttare il fatto di vedere ogni gara del Bologna e di seguire con costanza news e aggiornamenti sul Bfc..Poi, come oggi, capita di sbagliare completamente... Ma non mi son fatto problemi in passato anche a puntare contro il Bologna.
    Grazie per i complimenti, scrivo poco perchè qui cerco di fare analisi personali dove mi ritengo più ferrato, di blog fantastici ce ne sono tanti che coprono molti più campionati, qui uso una ''linea'' diversa che coincide poi con lo scrivere meno.

    Caro Ghiro, i benefici di quella cessione se li è gustati solo il presidente, il signor Guaraldi... Vero artefice di questo disastro, un incompetente messo in un ruolo che non è in grado di ricoprire e che mi auguro si levi al più presto... Purchè se ne vada questo soggetto sono entrato nell'ordine di idee di accettare la retrocessione.

    Notte ad entrambi e grazie per la visita!

    RispondiElimina