Visualizzazioni totali

venerdì 18 aprile 2014

Chievo - Sassuolo

Buongiorno ragazzi, per questo weekend di Serie A un solo tentativo.

Ho preso il Sassuolo (4.20 Intralot, 4.00 altri .it tra cui Snai) a stake basso (3/10).
Gara della vita per i neroverdi, che hanno fallito una grande occasione contro il Cagliari, ma che hanno un altro scontro ''diretto'' per fare punti.
Inutile parlare a livello tattico e degli errori di gestione fatti a livello societario, qui passa di fatto un treno che se non è l'ultimo poco ci manca..
Di là c'è un Chievo che con la vittoria a Livorno si è messo in una situazione molto vantaggiosa, perchè in questo campionato avere 30 punti è una buona garanzia di salvezza mancando ancora 5 gare.
La giocata si basa sul fatto che i clivensi sembrano avere un buon calendario (a Genova contro una Samp che non chiede più nulla, col Torino che potrebbe essere in lotta per l'Europa come no, a Cagliari contro una squadra che sarà già salva e contro l'Inter), quindi normale che non vogliano perdere ma una sconfitta non sarebbe un dramma clamoroso, le possibilità di salvarsi (calendario alla mano) resterebbero moltissime.
Il peso del Sassuolo a livello politico (Squinzi) è clamoroso, quella dopo avranno poi la Juve che punterà ai 100 punti quindi non dovrebbe lasciare nulla, dopo ne resterebbero 3 ma le altre avversarie potrebbero essere già scappate.

Quindi tentativo sui neroverdi, al solito ho costruito un film che potrebbe tranquillamente essere valido solo nella mia testa, ma la quota ha valore se non altro perchè è un'ultima spiaggia per gli emiliani.

2 commenti:

  1. Una serena e felice Pasqua a te, alla tua ragazza e alla tua famiglia Matteo!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Ma guarda che bella sorpresa nell'uovo!!!Complimenti e Buona Pasqua

    RispondiElimina