Visualizzazioni totali

giovedì 12 dicembre 2013

Serie A

STAKE ALTO

Parma - Cagliari: mi piacciono moltissimo i ducali. Ottima condizione fisica e l'attacco dei piccoli (a sedere Amauri) ha dato i suoi frutti. Manca Parolo ed è un'assenza pesante, forse non giocherà neanche Gargano, ma Valdes è un buon sostituto ed un giocatore che saprà ben iniziare l'azione.
Cagliari molto fortunato contro il Genoa (assurda l'espulsione di Manfredini), sarà senza Conti ed Ibarbo che sono assenze pesanti, più che altro potrebbe giocare Cossu che ha avuto e sta avendo una parabola discendente continua e inspiegabile.
Strapiace il Parma, ha toccato anche uno strano 1.90 ma intorno ad 1.80 si prende senza problemi ovunque.

Udinese - Torino: come il Parma, l'Udinese sta vivendo un ottimo momento di forma, lo dimostrano le prestazioni esterne a Torino e Napoli dove hanno preso un punto ma meritavano di più (con la Juve hanno creato le occasioni più nitide). Guidolin negli ultimi anni ha la caratteristica di partire piano e finire forte (l'opposto ad esempio di quando era a Bologna), benzina che sembra essere ben in corpo e mi aspetto anche di vedere Di Natale (che a Napoli, se ci fate caso, non gioca mai).
Torino che ha passato il suo momento brutto, in dubbio il solo El Kaddouri ma in generale sembra aver trovato ancora una volta la quadratura del cerchio Ventura dopo un avvio difficile dettato anche e soprattutto dal cambio di modulo.
Occasione ghiotta per i friulani per tornare al successo, vado convinto con la forma dei bianconeri con quota in salita (anche qui non capisco il motivo) che si prendono anche alla pari.

Consiglio anche il doppio.


STAKE MEDIO

Chievo - Sampdoria: i cambi di allenatore hanno rivoluzionato in positivo le due squadre. Clamoroso 4/4 (considerando anche la Coppa Italia) per il Chievo di Corini, non sfortunatissimo ma bravo a dare tranquillità ed equilibrio ai suoi.
Sampdoria che ha letteralmente cambiato volto, molto più propositiva e meglio disposta, non torno a citare chi ne ritengo il fautore (sembra quasi che lo conosca personalmente visto che l'ho citato a più riprese ma non è così).
Per me possono tranquillamente prendere un punto a testa e proseguire la striscia positiva, tra l'altro anche tatticamente potrebbero ben annullarsi.
A 3.10 (anche più alto da alcune parti) è un bellissimo prendere per me con cip sullo 0-0 tra il 6 ed il 7 di quota.


STAKE BASSO

Milan - Roma: dopo ieri mi sembra doveroso un tentativo sulla Roma in dnb. Milan che ha giocato una gara durissima con l'Ajax, 70 minuti in 10 sono davvero dispendiosi ed in campionato hanno davvero poco da dire.
Roma che è tornata al successo e tornerà probabilmente Totti davanti, cosa che stravolgerà in positivo il settore offensivo dei giallorossi, ovviamente in positivo. Mancherà Pjanic ma Bradley è un centrocampista affidabile. Certamente non è la Roma di inizio stagione a livello fisico, la mia idea è che Garcia con sagacia abbia fatto una preparazione leggera per partire bene ed evitare dunque contestazioni e polemiche nel caso di cattivi risultati, visto il clima che ha da subito respirato appena approdato a Trigoria.
Comunque 2.31 per un dnb per un match che vedo almeno da 50-50 mi sembra una bel tentativo a stake basso perchè le priorità di giornata sono altre.

Nessun commento:

Posta un commento