Visualizzazioni totali

martedì 3 dicembre 2013

Calciomercato e Coppa Italia

Ci avviciniamo al mercato di riparazione, e Goldbet quota alcuni speciali, ne ho addocchiate due per provare un doppietto:

Birsa resta al Milan @2 + Burdisso lascia la Roma @2.65, quota totale @5.30

Birsa sta facendo bene quest'anno, vero che a gennaio dovrebbe arrivare Honda ma il Milan ha sempre pochi centrocampisti e quindi penso che il mancino possa restare a Milano, non capisco perchè deve essere fava un suo addio.

Capitolo Burdisso: mi rifaccio alle sue dichiarazioni di qualche giorno fa, disse di dover valutare se restare o meno perchè vorrebbe giocare per avere una chance ai Mondiali, a Roma nessuno si strapperebbe le vesti nel non vederlo, su questa ho giocato anche in singola, per me vale parecchio meno.

Il solito cippino si potrebbe mettere su Vucinic a lasciare la Juve a 6.10, così come mi aspetto un prestito di Belfodil, che è quotato a 2.20 a lasciare l'Inter.



Capitolo Coppa Italia: soliti mega turnover per una competizione senza appeal, ad esempio Bologna turnerà in tutto e per tutto visto che venerdì c'è la Juve ma anche il Siena non avrà molti titolari.

Personalmente ho giocato stamattina Avellino ad 1.85, si trova ancora agilmente ad 1.80... Irpini che metteranno in campo una formazione importante, perchè l'obiettivo è il prossimo turno che si terrà allo Juventus Stadium, quindi dovrebbe essere ancora più evidente la categoria di differenza tra le due formazioni.
Stake medio.

Nessun commento:

Posta un commento