Visualizzazioni totali

mercoledì 4 dicembre 2013

Quando Bologna e Galatasaray valgono la stessa quota...

Titolo che può sembrare provocatorio o blasfemo, ma questo è il mio pensiero.
Venerdì in campionato ci sarà Bologna - Juventus mentre martedì Galatasaray - Juventus.

Partiamo dalla prima gara: a Bologna è sentitissima, lo stadio sarà pieno di tifosi ospiti e le scaramucce sono all'ordine del giorno.
Bologna che ieri ha fatto giocare tutte le riserve (facendo una brutta figura) proprio in vista della gara di campionato, sarà assente Sorensen per squalifica e non dovrebbe recuperare Cristaldo dall'infortunio alla mano.
Juventus che mi aspetto turni parecchio, ancora non ho letto e trovato nulla riguardo alle formazioni ma credo cambierà molto in attacco e metterà dietro Ogbonna, sommando il tutto all'assenza di Pirlo dovrebbe trattarsi di una formazione lontana dall'11 ideale. La testa potrebbe essere in Turchia, quindi considerando il tutto per me i bianconeri valgono tra 1.65 e 1.70, di più insomma dell'1.45 che si trova in giro.
Quindi stake medio-basso sul Bologna a non perdere, quota che leggo essere anche a 2.90 su Bwin... C'è valore a mio avviso e con l'uscita delle formazioni (sperando che Conte turni come scritto sopra) la quota dei bianconeri potrebbe anche salire intorno al mezzo o poco più su.

Per quanto concerne la gara di Istanbul, la Juventus giocherà con due risultati su tre a disposizione contro la squadra di Mancini che a me pare davvero poca, pochissima cosa.
Vero che alla Juve basterebbe un punto, ma il valore del pareggio sale decisamente considerando che non serve presumibilmente a nulla ai turchi, avendo gli stessi punti e differenza gol favorevole nei confronti del Copenaghen in ottica Europa League.
Quindi Juventus che mi sembra decisamente superiore, per mentalità giocherà a calcio in maniera propositiva, se la partita dovesse essere in parità negli ultimi 10-15 minuti Gala che proverà il tutto per tutto ed allora si tornerebbe prepotentemente in gioco con il 2 finale.
Vero che se uno immagina una Juve a contenere nella prima parte può entrare live sui bianconeri però io vedo una superiorità tecnica talmente superiore che la squadra italiana potrebbe passare da un momento all'altro.
Stake medio sulla Juventus alla pari con possibilità poi di rinforzarlo nel caso in cui la quota dovesse salire.

Ho scritto con molta distrazione, probabili orrori ortografici e tempi verbali ad cazzum.

Buona giornata a tutti.

1 commento:

  1. è da pazzi giocare che il bologna non perde contro la juve..ricordati che anche se fanno turnover cè gente come quagliarella e vucinic..comunque contento te

    lauro davoli

    RispondiElimina