Visualizzazioni totali

sabato 7 dicembre 2013

Serie A

Poca roba che mi entusiasma sinceramente, a me (come a moltissimi) piace la Sampdoria contro il Catania: blucerchiati in crescita assoluta, io ho sopra ad 1.80 ma si può entrare anche ora a mio avviso ovvero intorno all'1.75, perchè il Catania è allo sbando sia tecnicamente che a livello di società ed ha sempre un bel po' di assenze. Sampdoria molto migliorata sul piano del gioco (ho già evidenziato il ruolo della figura di De Leo) e che ha una bella occasione per prendere un filo di margine sulle altre in lotta per non retrocedere.
Stake medio alto sui liguri.

Un tentativo l'avrei fatto volentieri sulla doppia esterna dell'Udinese, spuntata ma che è in impetuosa crescita fisica e può far male ad un Napoli con la testa all'impresa impossibile di mercoledì contro l'Arsenal.
Ci penso un po', a sto giro non è male la quota Snai (2.55 di doppia esterna).

Troppo bassa la quota del Milan, vediamo live se e come sale sopra 1.80.

Nessun commento:

Posta un commento