Visualizzazioni totali

sabato 30 novembre 2013

Serie A

Un saluto a tutti, ho scritto poco perchè ho davvero giocato poco nel periodo, non per mancanza di stimoli ma proprio di idee convincenti...

Provo a buttare giù due idee per ogni gara di questo freddo turno di A.

Parma - Bologna: d'accordo con le linee attuali, Parma vale intorno all'1.80. Ducali che vengono dalla bella vittoria di Napoli e sono in grossa forma, Bologna in crescita dal punto di vista fisico, il dubbio è su Diamanti che non si allena da mercoledì ma dovrebbe esserci.. A queste quote starei a guardare.

Genoa - Torino: qui prendo il possesso palla del Torino a 1.72 da Matchpoint (grazie Gianni) stake medio-alto, per me vale tra l'1.45 e l'1.50, Genoa che anche con Gasperini la fa girare poco, Toro che rispetto all'anno scorso la tiene un po' meno ma di base c'è sempre l'idea di giocare la palla a partire dal portiere e dai difensori.

Catania - Milan: anche qui d'accordo con la linea, Milan è corretto intorno all'80, tecnicamente prenderei i rossoneri a stake medio-basso perchè la vittoria di Glasgow potrebbe averli sbloccati psicologicamente e perchè il Catania continua ad avere grosse difficoltà sia tecniche che mentali, vero che recuperano qualche elemento ma mi sembrano allo sbando nel periodo e anche contro l'Udinese (quando li presi) mi convinsero poco poco.

Atalanta - Roma: gara sentitissima a Bergamo, inoltre l'Atleti Azzurri è un campo difficilissimo da espugnare... Bello per chi ha Marathon l'under 2.5 all'80 (vale 65) perchè dovrebbe essere bloccata, per il resto a stake medio-basso prenderei l'Atalanta a non perdere intorno alla pari, la Roma viene da 3 pareggi e soprattutto l'assenza di Totti è clamorosamente importante là davanti e si vede che il gioco offensivo ne risente enormemente.

Cagliari - Sassuolo: corretto anche qui vedere il Cagliari all'80, per me vale un filino di più ma lascio perdere.

Chievo - Livorno: sembra la più classica delle gare bloccate, il Chievo per me vale poco sotto la pari più che altro per i demeriti dei toscani... Mi piace la linea under 2 che è sopra 2.10, stake medio per una gara dove il primo obiettivo è non prendere gol.

Inter - Sampdoria: Inter sarà una base dei multipli e ci sta assolutamente, due parole le spendo per Emilio De Leo che è il tattico di Mihajlovic e per me è di fatto l'allenatore occulto dei doriani, occhio perchè questo ragazzo è più che preparato dal punto di vista tattico quindi vale un tentativo l'under 2.5 a 2.15 a stake medio perchè potrebbe riuscire a imbrigliare la banda Mazzarri.

Juventus - Udinese: non riesco a non vedere una vittoria della squadra di casa.

Fiorentina - Verona: per me i viola valgono anche meno del mezzo a cui si trovano, base per le legate.

Lazio - Napoli: segno secco 2 intorno a 2.50 stake medio-alto, è il tentativo del giorno. Lazio che mi sembra in crisi di gioco e d'identità, non può fare primavera una vittoria in Polonia contro una squadra senza reti in Europa League.. Napoli che vorrà assolutamente riscattarsi ed ha valori tecnici superiori, per me vale 2.30 max ma anche a quella quota prenderei i partenopei come prono tecnico.

2 commenti:

  1. come fai a dire che i viola vincono cosi facile e che il verona livorno è gara da under quando entrambe sono alla ricerca di una vittoria poi me lo spieghi !!!

    comunque questa è solo la mia umile opinione, vedremo poi alla fine chi avrà ragione..

    buona serata

    lauro davoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lauro,
      Come faccio a dirlo?? Semplicemente perchè vedo così le gare, tutto qui.

      Il Verona credo avrà un periodo di calo inevitabile, la Fiorentina non vale più di 1.35 ai miei occhi..
      Vero che Chievo e Livorno devono vincere ma allo stesso tempo è fondamentale non perdere ed entrambi gli allenatori fanno bene la fase difensiva.

      L'errore purtroppo l'ho commesso nella gara di Genova (che non ho visto), certo il fatto che il Toro andasse subito avanti non era previsto ed ha sballato un po' il tutto.

      Elimina