Visualizzazioni totali

domenica 10 novembre 2013

Un attimo per commentare..

Le gare di A, per ora bene visto che è entrato con molta fortuna il Catania (l'arbitraggio di De Marco e dei suoi assistenti è stato uno dei peggiori degli ultimi, 3/4 errori colossali dei quali uno solo pro Udinese), la multipla attende l'under a Bergamo e la Fiorentina.

Atalanta - Bologna è gara ricca di assenze, bergamaschi privi dei due talenti offensivi migliori (Bonaventura e Denis) oltre che in difficoltà dietro, sinceramente temo la voglia di mettersi in mostra degli avanti atalantini, Livaja e uno tra De Luca e Marilungo vorranno cogliere l'occasione al volo.
Bologna senza interditori e con grossi problemi dietro, dovrebbe giocare Garics come centrale di destra in emergenza visto che è un esterno.
Under statistico per gli ultimi anni a Bergamo e per caratterstiche (Bologna non prende gol da 3 partite), l'x è un tentativo lecito sperando che le squadre si accontentino del punto viste le difficoltà di formazione, vero che l'Atalanta costruisce i propri campionati in casa e ci proverà però meglio 1 punto che rischiare di farne zero.

Sulla Fiorentina, sembra netta contro una Samp con Delio Rossi in bilico e che fino ad ora è stata a mio modo di vedere la peggiore in Serie A per gioco espresso ed ha più punti del dovuto grazie ad errori clamorosi dei portieri (Curci, Agazzi) e ad un buon numero di rigori.

Notte.

Nessun commento:

Posta un commento