Visualizzazioni totali

domenica 10 novembre 2013

Curci

Grazie....Grazie mille.

5 commenti:

  1. una squadra di serie A non può avere una portiere come Curci dai ammettiamolo sinceramente..inoltre è molto recidivo come errori e papere... è un portiere massimo da serie D...

    Lauro Davoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lauro,
      Sono pienamente d'accordo con te.
      Anche qui sul blog ho espresso, parlando del mio Bologna, tutta la delusione per la conferma di un portiere che è inadeguato alla Serie A, auspicando l'arrivo di Pegolo da svincolato o di Frison del Catania (senza quindi citare portieri così costosi).
      Purtroppo è già costato almeno 4-5 punti al Bologna quest'anno, oltre che avermi negato la gioia dell'en plain e di incassare bene da questo turno.

      Elimina
  2. ciao, volevo segnalarti questa partita x domenica...Modena-Carpi 1 ...quota intorno ai 2,00...

    le motivazioni di questa scelta sono molte..dal rendimento della squadra casalinga e dalla maggiore esperienza di giocatori /allenatore e anche per condizione mentale migliore...
    squadra ospite anche se ha buoni elementi singoli fa enorme fatica a produrre gioco e segnare..in più ancora poco esperta x la categoria e si presenta a questo match con diversi indisponibili tra cui il difensore centrale capitano e il mediano di di centrocampo..
    questa è la RICETTA giusta per 1 fisso.

    ciao..con affetto
    Lauro Davoli

    RispondiElimina
  3. Ciao Lauro,
    Ti ringrazio per la segnalazione ;)
    Buona serata!

    RispondiElimina
  4. spero che tu mi ascolti

    ciao un abbraccio

    lauro davoli

    RispondiElimina