Visualizzazioni totali

mercoledì 6 novembre 2013

Porto

Ieri è andata male in Champions, devo dire che ci sta dopo che nelle scorse settimane la coppa aveva regalato buone soddisfazioni.

Oggi salgo con stake medio sul Porto, ho negli occhi la gara giocata in Portogallo dove i lusitani hanno giocato di fatto tutta la partita con l'uomo in meno, eppure ai punti avrebbero decisamente meritato la vittoria contro una squadra che non mi ha affatto convinto pur avendo avuto il vantaggio numerico per tutto l'incontro.
Campo sempre ostico quello russo però a 3.00 una giocata pro Porto è doverosa ai miei occhi.

3 commenti:

  1. non pensi che dovresti rivedere il tuo metodo di scommesse?ultimamente ne hai sbagliate molte (senza offesa)

    lauro davoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lauro,
      Ho visto come anche in altri blog esprimi critiche e polemizzi... Io non ho un metodo particolare di scommesse, gioco quello che mi piace e propongo sempre motivazioni... E' andata male in Champions (verissimo), ma se guardi le altre 3 una è entrata e con le altre due ci si poteva coprire in maniera molto facile (Latina 0-0 fino all'80' e pure la Juve live aveva una bella quota).
      Non sono sicuramente infallibile e non ho la pretesa di esserlo.

      Buona giornata,
      Matteo.

      Elimina
  2. ciao, grazie mille x avermi risposto,ti sei dimostrato gentile ed umile a differenza di tanti altri scommettitori.
    grazie ancora

    buona giornata

    ciao lauro davoli

    RispondiElimina