Visualizzazioni totali

sabato 2 novembre 2013

Parma - Juventus

Fatico a trovare una spiegazione alla quota dei bianconeri.

Il Parma è una buona squadra che costruisce in casa la propria classifica, ha meno punti di quelli che merita e non ha problemi di formazione se si esclude l'assenza di Paletta che però non ha ancora debuttato in stagione.

La Juventus ha martedì una gara fondamentale col Real, per questo Bonucci non convocato, Pirlo a riposo e probabili ulteriori novità di formazione. Vero che la Roma obbliga a vincere, però inevitabilmente la testa sarà anche all'incontro di martedì.

Ho messo i tratti salienti di questa analisi ma ce ne sono diversi altri di punti chiave che mi spingono a fare una quota della Juve tra il 2.10 ed il 2.20.

Leggo di una Juve ad 1,70 nei punto it e a 1,75/80 altrove, per me non può esistere questa linea... Di riflesso, a 2.25 accendo bene e serenamente il Parma a non perdere, ripeto a mio avviso la linea di questo incontro è folle.


3 commenti:

  1. Matteo hai perfettamente ragione!!
    Volevo metterla in una multipla di favorite ma mi sono astenuto.

    Davide

    RispondiElimina
  2. Ciao Matteo,
    volevo un tuo parere sul posticipo dell'Dall'Ara di questa sera. A me piace il GG: è vero che il Chievo è praticamente senza attaccanti seri ma il Bologna solo con il Livorno non ha subito gol in casa (minimo due negli altri incontri). Che ne pensi?

    RispondiElimina
  3. Ciao Diego, per me la giocata ci sta tutta, a breve scrivo due righe due sulla partita ma son d'accordo con la tua lettura ;)

    RispondiElimina