Visualizzazioni totali

venerdì 15 novembre 2013

Pallone d'oro

Stasera la Francia perde due a zero in Ucraina mentre Cristiano Ronaldo segna il gol che può valere la qualificazione.. Per me tocca al portoghese quest'anno, dopo oggi la quota dovrebbe essere aggiornata invece Snai ha ancora 3.50 che per me si rivenderà molto bene e vale molto meno, Ribery ha vinto tutto ma anche Snejider o Milito fecero la stagione perfetta e non ottennero alcun premio... Spingo sul portoghese.

2 commenti:

  1. Ma sapevi anche che Blatter avrebbe riaperto le votazioni?:-)
    Con gli ultimi due Messi ho fatto follie (ed è andata bene) ma quest'anno passo e tifo per te.Ho solo una curiosità tecnica, se vuoi soddisfarla:tieni la giocata o vendi,realizzando subito?

    RispondiElimina
  2. Ciao Ghiro,
    Il rapporto Blatter - C.Ronaldo è quello che è però son sempre stato convinto che quest'anno toccasse al portoghese (avevo preso qualcosa a 5 prima delle gare in Nazionale), però dopo (o meglio, durante) la gara di andata ero sicuro che il portoghese valesse molto meno.

    Per quanto riguarda l'altra domanda, sicuramente tengo tutto: a me non piace molto rivendere, spesso lo suggerisco ma mi limito a farlo quando la bet non mi convince appieno o quando voglio ridurre l'esposizione... In questo caso si ha in mano un 3.50 che vale sotto 1.40, quindi si tiene anche perchè son convinto che CR7 lo meriti e se non lo porta a casa quest'anno non lo vince più.

    Buona giornata! :)

    RispondiElimina