Visualizzazioni totali

lunedì 28 ottobre 2013

Turno infrasettimanale

Piace parecchio il Cagliari contro il Bologna.
Cagliari che ha giocato una bella prima frazione a Roma, poi ha pagato 15 minuti negativi per poi tornare a giocare discretamente nel finale.
In dubbio Sau e direi fuori Perico, è comunque una squadra qualitativa che giocherà per la seconda volta davvero in casa.
Bologna che ieri ha giocato peggio che a Reggio Emilia ma l'ha portata a casa, mercoledì assenza chiave quella di Diamanti, vedremo se Pioli opterà per le due punte o metterà Christo o Laxalt nella posizione del capitano.
Preso a 1,86 da BetItaly il Cagliari stake 5/10.

Provato anche il pareggio tra Livorno e Torino, entrambe viste male male ieri.
Livorno molto negativo ieri, pericoloso solo nel finale quando al Bologna è venuta la paura di vincere. Squadra povera di valori tecnici escluso il reparto offensivo, li vedo annaspare dopo un buon avvio di stagione.
Di là un Torino sicuramente sfortunato a livello arbitrale a Napoli, ma allo stesso tempo brutta prova e Napoli che poteva dilagare. Tante le assenze e squadra che non riesce ad esprimersi a livello dell'anno scorso, l'impressione è che il forzato cambio di modulo non abbia portato i frutti desiderati.
A  3,20 ovunque è un pareggio che provo senza rimpianti, potrebbe prevalere la paura ed un punto per smuovere la classifica andrebbe comunque bene ad entrambe, stake 3/10.

Delle altre, per me l'Inter con fuori Campagnaro che è fondamentale dietro e contro una squadra in salute in un campo così difficile come è quello di Bergamo non vale meno di 2.15-2.20 quindi sopra 1.90 è da accendere la doppia interna con stake 2,5/10.

Vediamo come si muove la quota del Milan, sopra 1,85 accenderei sereno contro una Lazio che ieri non mi ha affatto convinto.

Il match di Genoa a livello di quote dovrebbe essere un match pari, non vedo favorito il Genoa sinceramente, idem in Sassuolo - Udinese perchè i friulani in trasferta sono molto remissivi e deludenti.



3 commenti:

  1. Carissimo stavolta siam su piste diverse; secondo me a Livorno e Sassuolo le due away sono una spanna sopra e aggiungo entrambe in credito, Udinese con la buona sorte e Toro con le giacchette nere... preso quindi i due segni 2, in singola, se non ho sbagliato tutto e ne viene almeno uno mi salvo... ciao da dino e buone bet

    RispondiElimina
  2. BetItaly ha alzato la quota del Cagliari a 1.92 che è una massima assoluta... Non capisco sinceramente...

    RispondiElimina
  3. ciao Matteo... atalanta ho preso il +0.5 su pinna a 1.86
    sul cagliari ci sono da ieri a quota leggermente più alta (1.95 ca)
    sperem :-)

    in live penso di provare se ci sarà occasione il verona e mi piacerebbe i milan con il quale però non ho gran feeling sia favore che contro...
    ciaooooo

    RispondiElimina