Visualizzazioni totali

giovedì 17 ottobre 2013

Fiorentina - Juventus

Fiorentina +0,5 @1,76  5/10

Gara sentitissima tra due tifoserie che non si amano affatto.

La Fiorentina ha avuto la possibilità di riposare grazie alla pausa delle nazionali, vero che molti son andati via però ad esempio Rossi ha giocato poco, Cuadrado è rimasto a Firenze e dovrebbe tornare al top della forma, insomma rischiano di perdere soltanto Pizarro che è un giocatore fondamentale ma sta anche brillando poco nel periodo.
Come detto sarà fondamentale il ritorno al top di Cuadrado che a destra fa la differenza, in generale mi aspetto una squadra molto aggressiva ed uno stadio caldo, tra l'altro le formazioni non giocano in maniera troppo diversa (difesa a 3 e possesso palla anche se quest'anno la Juve tende più ad aspettare gli avversari).

La Juventus invece dovrà anche andare al Bernabeu mercoledì e non arriva al top per questa gara, con Vucinic e Quagliarella fuori in attacco e con Lichtsteiner out a destra.
Nelle ultime ore problemi pure per Vidal che ha perso l'aereo e potrebbe stare a guardare, nel caso sarebbero corti in mezzo ed entrerebbe quasi giocoforza Padoin che comunque potrebbe lo stesso giocare a destra.

L'anno scorso a Firenze fu 0-0 ma giocò meglio la viola, quest'anno la Juventus ha espresso sino ad ora un calcio meno intenso ed ha delle assenze mentre la Fiorentina mi aspetto faccia la gara della vita e la vedremo fisicamente meglio rispetto alle ultime.

Accendo quindi la doppia interna, la Juventus per me vale almeno 2.30 viste le varie situazioni sopra descritte, ad 1.76 con quota in inspiegabile risalita prendo i toscani.


1 commento:

  1. ciao Matteo... sposo il tuo discorso e subito dopo l'ultima di campionato ho preso la viola +0.25 a 2 circa .. adesso c'è anche quota migliore e non capisco bene il perchè... se la Juve applicherà il famoso codice etico tanto caro a bellicapelli Vidal andrà in tribuna...
    buona giornata
    toni

    RispondiElimina