Visualizzazioni totali

martedì 1 ottobre 2013

Champions

Proviamo a mettere giù qualche giocata:

Ajax - Milan: marciano gli olandesi, io li ho visti qualche volta in questa stagione ed hanno un portiere scarso forte ed in generale non mi fanno proprio impazzire. A 2,80 il Milan mi sembra una roba folle, così come credo che Balotelli oggi si riscatterà.

Milan @2,80 stake alto (.com)
Balotelli marcatore @2,25 (Eurobet)  stake medio-alto
---
Dortmund - Marsiglia: si va da mammaSnai per prendere l'handicap dei tedeschi, per me fanno due sport diversi e i gialloneri devono vincere se vogliono lottare anche per il primato nel girone.

Dortmund handicap europeo -1 @1,73 stake alto
---
Arsenal - Napoli: qui faccio un tentativo su Giroud a segnare, la quota Snai (2,80) mi sembra generosa, è una massima di mercato da provare stanti la penetrabilità della difesa partenopea e lo spettacolo che dovrebbe esserci tra le due formazioni.

Giroud marcatore @2.80 (Snai) stake medio.


Poi si possono legare i vari avvenimenti, magari con qualcosa di più prudente sul Milan come una doppia chance od un semplice uno per il Dortmund.

Tanta spesa per questa giornata di Champions...Vediamo come va.

Nessun commento:

Posta un commento