Visualizzazioni totali

domenica 13 ottobre 2013

La b..

Per me resta sempre un mistero... Un rientro negativo visto lo 0-2 finale, ho fatto male a fidarmi di qualche voce chiaramente errata...

Tentativo per stasera sulla Virtus under 160,5 a 2,05 da Snai, vero che Sassari è squadra che corre e segna tanto ma la Virtus in preseason non ha mai raggiunto quota 80 e ha comunque palesato qualche problema offensivo... Per me regala qualcosa la quota.

Scusa Andre non avevo capito fossi te, pensavo fosse un altro omonimo, a breve ti rispondo ;)

3 commenti:

  1. Ciao Matteo, la B è sempre molto difficile. Oggi giocata una martingala da 2 partite con 2 Dc ed entrambe sbagliate.Pazienza, andrà meglio la prossima volta... A presto.

    RispondiElimina
  2. ho letto tardivamente della morte del fratello del capitano della juve stabia la sera precedente la partita in un incidente d'auto..non so...potrebbe avere influito...
    grazie buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Romeo!
      Non sapevo di questa notizia ma può essere letta sempre in due modi diversi, ovvero può essere vista come motivo di carica per la squadra che ha subito questo lutto oppure può ammazzarla psicologicamente... Sinceramente ho solo sbagliato la giocata e non mi appello a questo, mea culpa :)
      Buona giornata e un saluto anche a Pedrito, la vedo come te ma sicuramente sono io che non sono sufficientemente preparato sulla materia ;)

      Elimina