Visualizzazioni totali

martedì 22 ottobre 2013

Doppio in Champions League

Mi piace parecchio il doppio Chelsea + Napoli, da Snai viene 5,51 volte la posta, avendo tirato su il Napoli a 2,45.

Il Chelsea ha una squadra decisamente superiore allo Shalke, che ha pure perso Huntelar davanti e Hoger in mezzo che ne avranno per un bel po'. Tra l'altro la squadra di Mou deve portarla a casa vista la clamorosa sconfitta interna della prima giornata col Basilea.

Il Napoli deve reagire dopo la sconfitta di Roma, vero che Higuain si è dimostrato fondamentale e questa sera non si sa se giocherà (per come l'ho visto entrare all'Olimpico, direi più no che si), vero anche che il Napoli ha più qualità dei francesi che potranno sicuramente essere pericolosi davanti con Gignac ed Ayew, ma dietro i francesi concedono parecchio ed un giocatore come Insigne (preannuncio un cip di marcatore si da 3 in su di quota, è in forma smagliante) potrà divertirsi.

5 commenti:

  1. Ciao, anche stavolta siamo in sintonia, le ho fatte anch'io, ma con meno coraggio, entrambe singole.
    buone bet

    RispondiElimina
  2. ciao Matteo... a me invece per la quota e dati i possibili problemi in casa napoli piaciucchia il +0.25 dei francesi sceso a 1.7... non l'ho giocato... lo doveo fare a quota diversa... vero però che se il napoli vuole andare avanti in CL con il marsiglia deve trare fuori i 6 pti... parte con "la sorpres" dei punti pieni presi contro i tedeschi forse non preventivati... però....

    l'over arsenal borussia sembrascritto nel marmo anche per l quota... quondi ne sto fuori... se live ci sarà possibilità valueterò...
    b giornata

    RispondiElimina
  3. Daccordo con te sui blues,ma ahimè sul mio Napoli un pò meno...speriamo mi sbagli io primo x la tua bet e secondo x il mio Napoli.... ;))

    Gianni....

    P.s. occhi alla doppia estarna pro Zenit ;))

    RispondiElimina
  4. grande!!!!!!!!!!!!!!

    grazie amico ;)

    un saluto da Daniele

    RispondiElimina